FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1891

 
Daniil Stolnikov:
Aspettative di promozione e altri protocolli che abbiamo giocato fuori. Dovremmo ritirarci. 1,5472
Non lo vedo ancora così lontano, c'è ancora spazio per la crescita.
 
-Aleks-:
Non vedo ancora così lontano, c'è ancora spazio per la crescita.
Questo è il problema del 95% dei trader, devi guardare il mercato in modo più ampio
 

ti è stato autorevolmente detto da 3 persone di salare la sterlina=)

splendido rimbalza dai livelli trimestrali...

 
Nikolai Romanovskyi:
Questo è il problema del 95% dei commercianti.

Ora la lotta è per il picco passato, dopo che sarà chiaro se sta andando giù o su, vedrò cosa succederà dopo.

Se il TC implica una tenuta della posizione così lunga, può avere senso fare una previsione per le settimane a venire, questo non è il mio caso.

 
-Aleks-:

Ora la lotta è per l'ultimo picco, dopo sarà ovvio se è giù o su, vedrò cosa c'è dopo.

Ha senso fare previsioni per le settimane a venire, quando il TC implica un mantenimento della posizione così lungo - non è il mio caso.

Non credo che questo sia il mio caso. Esegui il tuo bot su un timeframe giornaliero o mensile e penso che tutto andrà bene.
 
-Aleks-:

Se non è un segreto, da quanto tempo è in funzione il vostro robot?

Quali sono i risultati del backtest?

Usate solo il prezzo o qualche altra informazione aggiuntiva come i volumi della borsa di Chicago?

PS

ha un ottimo robot che funziona,

Cioè non si può costruire un commercio redditizio basato solo sul prezzo, è necessario guardare i futures, le opzioni, ecc.

- ma non è così ...

 
Nikolai Romanovskyi:
Esegui il tuo bot su un timeframe giornaliero o mensile e penso che andrà bene.

Questo è molto brusco per lui - lavora su 15 minuti. I bot orari danno buoni risultati, ma hanno bisogno di ottimizzazione - non me ne sono ancora occupato.

Potremmo continuare il global flat in giornata - sono d'accordo, ma solo se tiriamo indietro con forza.

 
-Aleks-:

Questo è molto brusco per lui - lavora su 15 minuti. Gli orari danno buoni risultati, ma devono essere ottimizzati - non l'ho ancora fatto.

In giornata potrebbe continuare ad essere globalmente piatto - sono d'accordo, ma questo è se tiriamo indietro fortemente.

Quindi cambiate le impostazioni in più morbide) Non mi dispiacerebbe fare 15m o voglio fare 100 trade al mese )) quindi forse dovrei farne 1-2 e non fare storie per qualcosa di piccolo?
 
Nikolai Romanovskyi:
Quindi cambiate le impostazioni con una più morbida) Non hai bisogno di 15 milioni o vuoi solo 100 scambi al mese )) quindi forse è meglio che tu ne faccia 1 o 2 e non faccia storie per le piccole cose?
Giugno ha già avuto 719 scambi su tutte le coppie :) I serbatoi giornalieri non servono a molto, cioè, non posso spremere molto da loro con piccoli depositi...
 
-Aleks-:
Giugno ha già avuto 719 scambi su tutte le coppie :) Non sono così sicuro dei giorni, perché non sono sicuro di quanto posso guadagnare con piccoli depositi.
Se non hai disciplina sei garantito di fallire al 100%, e anche con grandi depositi).
Motivazione: