FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1826

 
Daniil Stolnikov:
Sì, hai ragione - lo faccio. Per questo non ti chiedo di darmi un prodotto già pronto. Mi piace usare le mie creazioni, comprensibili. Gli altri non mi soddisfano in un modo o nell'altro. Ho bisogno di un'idea. Lascia che ti ricordi che non mi dai nemmeno un'idea. Solo tu mandi a fare qualche ricerca, che può portare o meno a dei risultati. Inoltre dite che queste informazioni non sono sufficienti. Quindi viene da chiedersi: perché dovrei sprecare il mio tempo in qualcosa che non ha alcun valore pratico?

Come sei difficile. L'idea è nei dati stessi. )) Se vuoi ottenere un risultato, devi fare la ricerca, mettendo da parte tutti i dubbi. E le informazioni, che non sono sufficienti, di solito arrivano nel processo di ricerca. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Come sei difficile. L'idea è nei dati stessi. )) Se vuoi ottenere un risultato, devi fare la ricerca, mettendo da parte tutti i dubbi. E le informazioni, che non sono sufficienti, di solito arrivano nel processo di ricerca. ;)

Hai capito bene )) Tutto viene con l'esperienza )) Parser già scaricato l'unica cosa che rimane per studiare l'Houta, mettere in pratica ed elaborare i dati. Beh, potete almeno dirmi se c'è qualcosa che non capisco? Sono difficile ;).
 
Daniil Stolnikov:
e non perderai nulla. puoi contare fino alla nostra era se la candela della settimana conta alti e bassi... dove andranno? e una settimana è una settimana - 7*24
Sono contento che tu stia bene, bella tenda da sole...
 

la bellezza della settimana scorsa =)

 
Vizard_:
È qui che avviene lo scambio. Alcuni condividono a parole.
Qualcuno con screenshot e dati. Piuttosto vantaggioso per entrambi...
Wizard, hai scritto che hai tutto e non ti interessa nulla, giusto?
 
Vizard_:
Sono d'accordo... Nessuno ha ancora cancellato il programma dei tulipani )))) la bolla comincerà a sgonfiarsi con l'esaurimento delle risorse...

Sharysh)

Daniil Stolnikov:
Questa è la vergogna - l'avidità, l'avarizia, la gola e altre sciocchezze create per divertire i nostri sensi sono quelle che governano il mondo. Non è sciocco? Una vita di risorse limitate... )) Che dobbiamo soffocare e lottare per ))

Non è così.

 
Zogman:
Wizard, hai scritto che hai tutto e non ti interessa nulla, vero?
Allora guarda il suo, Stregone, cosa c'è sopra? Stocastico, fib? Ci sono dati reali, non c'è altro da dire.
 
stranger:

Sharysh)

Non è così.

Si tolga gli occhiali da sole.
 
stranger:

Sharish)

Sensei mi ha insegnato )))) Ma dove diavolo è... Mi manca ))))
 

Carità)