FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 155

 
artikul:
La numerologia rivela i luoghi di accumulazione dei volumi )))) Ho fatto questa ipotesi un anno fa )))

Non dirlo al tuo insegnante quando torna, anatemizzerà ))))

Anche se in questo momento potrebbe fare capolino dai cespugli).

 
stranger:

Non dirlo al tuo insegnante quando torna, ti anatemizzerà))))

Anche se in questo momento potrebbe sbirciare fuori dai cespugli).

Anch'io stavo sbirciando fuori dai cespugli )))) Quando ho iniziato a disegnare i miei trattini ho notato che spesso coincidevano con i tuoi contratti))) Ma era un problema con la direzione, perché non potevo vedere chi erano i compratori o i venditori. Poi sono passato dai livelli singoli alle nuvole).
 
artikul:
Anch'io stavo sbirciando fuori dai cespugli ))) Molto tempo fa quando ho iniziato a disegnare le mie linee ho notato che spesso coincidono con i tuoi contratti))) Ma era un problema con la direzione, perché non potevo vedere chi erano i compratori o i venditori. Poi sono passato dai livelli singoli alle nuvole).

Sensei se ne frega, vende, aspetta un paio di settimane per la correzione e 20 pips nella sua tasca))))

Beh, a volte la FONTE lo raggiunge

 

Dichiarazione del segretario al lavoro statunitense Perez sui numeri dell'occupazione di dicembre

14 COSE IMPORTANTI DA SAPERE SULL'ECONOMIA DEL 2014

WASHINGTON- Il segretario del lavoro degli Stati Uniti Thomas E. Perez ha rilasciato la seguente dichiarazione sul rapporto sulla situazione occupazionale di dicembre 2014 rilasciato oggi:

"L'economia degli Stati Uniti ha chiuso l'anno su una continua striscia calda - 252.000 nuovi posti di lavoro, con il tasso di disoccupazione che scende al 5,6%. Dicembre è stato il 58° mese consecutivo di crescita dei posti di lavoro nel settore privato, al ritmo di 11,2 milioni di posti di lavoro. La disoccupazione media per il 2014 è scesa di 1,2 punti percentuali dal 2013, la più grande diminuzione dal 1984.

"La determinazione e la resilienza del popolo americano, più la mano ferma del presidente Obama, ci hanno tirato fuori dalla Grande Recessione e hanno messo l'economia su una strada sicura. C'è ancora molto da fare, e il presidente è determinato a rendere il quarto trimestre del suo mandato il più produttivo finora. Ieri ha svelato una nuova iniziativa per aiutare più americani che lavorano duramente a possedere una casa. Oggi, annuncerà un nuovo polo di innovazione manifatturiera e proporrà di rendere gratuiti due anni di college comunitario per chiunque sia disposto a lavorare per questo.

"C'è un sacco di lavoro incompiuto in questa ripresa. Dobbiamo fare di più per ottenere una crescita salariale significativa, perché troppe famiglie della classe media continuano a lavorare di più e a rimanere più indietro. Dobbiamo fare di più per garantire che l'economia funzioni per tutti, per creare una prosperità ampiamente condivisa.

"Guardando al 2015 con grande fiducia, costruiremo sullo slancio della notevole performance economica della nazione nell'ultimo anno. Ecco un rapido sguardo indietro".

  1. Quasi 3 milioni di posti di lavoro nel 2014, il miglior anno dal 1999.
  2. Questa è la più lunga striscia di crescita dei posti di lavoro nel settore privato mai registrata: 58 mesi consecutivi.
  3. Poi: gli Stati Uniti hanno perso quasi 4,5 milioni di posti di lavoro l'anno prima che il presidente Obama entrasse in carica. Ora: abbiamo avuto 11 mesi consecutivi con una crescita dell'occupazione superiore a 200.000.
  4. La grande maggioranza dei posti di lavoro creati durante la ripresa sono stati posti di lavoro a tempo pieno.
  5. Abbiamo creato BUONI LAVORO. Solo nell'ultimo anno:
    • i servizi professionali e aziendali aumentano di 732.000 posti di lavoro;
    • l'istruzione e i servizi sanitari aumentano di 482.000 posti di lavoro;
    • la costruzione è aumentata di 290.000 posti di lavoro; e
    • il settore manifatturiero è aumentato di 186.000 posti di lavoro.
  6. Nel 2013, i previsori non pensavano che avremmo avuto un tasso di disoccupazione sotto il 6% per altritre anni- ma ora siamo al 5,6%.
  7. Il tasso di disoccupazione è sceso nell'ultimo anno perché la gente ha trovato lavoro. Il tasso di partecipazione alla forza lavoro è rimasto più o meno stabile nel 2014.
  8. Se pensate che il tasso di disoccupazione sia sceso velocemente, il tasso di disoccupazione a lungo termine è sceso ancora più velocemente.
  9. Nel 2009, c'erano 7 persone in cerca di lavoro per ogni lavoro aperto. Oggi ce ne sono 2.
  10. Le assunzioni sono a livelli che non si vedevano da prima della Grande Recessione.
  11. Quasi data per morta sei anni fa, l'industria automobilistica americana è tornata. Nel 2014, i nostri lavoratori hanno sfornato auto più velocemente di qualsiasi anno dal 2005.
  12. La fiducia dei consumatori è ai massimi da sette anni.
  13. L'ultima volta che il deficit è sceso così velocemente è stata la fine della seconda guerra mondiale.
  14. L'S&P 500 ha chiuso ai massimi storici in più di 50 giorni nel 2014. Il Dow ha battuto più di 35 record.
 
stranger:

Sensei se ne frega, vende, aspetta un paio di settimane per la correzione e 20 pips nella sua tasca))))

Beh, a volte la FONTE lo raggiunge.

Se tu avessi dei modelli con 10 anni di anticipo faresti lo stesso )))) Ma solo il Maestro ha i modelli )))) Ecco perché il futuro è aperto per lui )))
 
artikul:
La numerologia mostra i luoghi di accumulazione dei volumi )))) Ho fatto questa ipotesi un anno fa )))
Ilya a volte studia anche i pianeti, ma non ancora le nuvole
 
artikul:
Se tu avessi dei modelli per 10 anni avanti, faresti lo stesso )))) Ma solo il Maestro ha i modelli )))). Ecco perché il futuro è aperto per lui )))

Perché LUI viene sempre prosciugato?))

_new-rena:
Ilya a volte studia anche i pianeti, ma ancora niente nuvole

Ilya è appena arrivato sulla luna))

 
_new-rena:
Ilya a volte studia anche i pianeti, ma ancora niente nuvole
Ho tutto a livello di aritmetica astratta )))) Dalle operazioni algebriche solo l'addizione)))
 
artikul:
Sono tutto a livello di aritmetica astratta )))) Delle operazioni algebriche solo l'addizione ))))
Hai visto l'ode al pinglos?)))
 
stranger:

Perché LUI viene sempre prosciugato?))

Ilya è arrivato solo sulla luna)

Non sono troppo bravo in queste cose, così ho pensato che ha pianeti della nostra (credo) galassia lì... ))))