FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 149

 
_new-rena:
Strano, puoi essere più popolare in modo che sia chiaro? Cosa significano questi numeri?
Vogliono dire "quid".
 
_new-rena:
5150 in debito. c'è molto di più. ottengono 5100, poi Strenge ottiene un aumento a 5200)))) ma la situazione può cambiare in qualsiasi momento. i sacchi di denaro sono enormi, e chissà cosa hanno in mente)))
hai ancora un harrier da comprare?
 
stranger:
Vogliono dire "quid".
e hai detto che sei andato ai mercati)))
 
_new-rena:
Strano, puoi essere più popolare in modo che sia chiaro? Cosa significano questi numeri?
Significa che, al momento, il possibile profitto sarebbe di -62 USD )))
 
_new-rena:

Ho scritto ieri sera che ero sdraiato nel deposito... Sto scambiando il vecchio cp. Il nuovo non è ancora pronto...

Vedo che ha la testa a posto...))

Va bene, comincerò a scriverne uno nuovo. Penso che i segnali siano più fighi...

E sto guardando e chiedendomi se Ilya e Mito possono impedirgli di cadere nell'abisso?
 
Spekul:
e sto guardando e chiedendomi se Elijah e Mito gli impediranno di cadere nell'abisso?

Non credo, cresci.

https://www.mql5.com/ru/signals/77819

Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
Торговые сигналы для MetaTrader 4: WeekChannel
  • 20.00 USD
  • Роман
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал WeekChannel для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Spekul:
e sto guardando e chiedendomi se Elijah e Mito gli impediranno di cadere nell'abisso?
Ecco. e la vecchia luna dei motociclisti...
 
_new-rena:
e la vecchia luna in bikini...

Gli insegnamenti di Sensei non sono passati inosservati.

)))

 
Bicus:

Gli insegnamenti di Sensei non sono passati inosservati.

)))

Comincio a dimenticare... Oh, è cattivo ))))
 
Ancora una volta, la sterlina non sta cadendo e la noce di cocco non sta crescendo ))))))
Motivazione: