FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1421

 
<br / translate="no">.
mmmoguschiy:
Da dove procurarsi l'ho indicato. Non pretendo di essere vero )))

Questa è la metà del ramo gentile quindi d'ora in poi sarò gentile e gentile - come con le ragazze

Nestradamus
:
Continuando ad essere irrispettoso nei confronti dei presenti? Bene, bene...

Non mi sono offeso).
Mi sono anche rallegrato. )

Grazie!
 
Lesorub:

L'UE è giù durante il giorno....

La crescita attuale è all'interno della correzione, gli obiettivi sono così per ora

Passerò il mio acquisto a Boo alla prima opportunità, la vendita sarà considerata alle 12.00 ora di Mosca e fino alla fine della giornata...


Non vuole 1,0620...
Assolutamente no)

Grazie!
 
mmmoguschiy:

Previsione
gut. bit di previsione, dove andare dopo?
 
mmmoguschiy:

Previsione
Limite di vendita 1,0965 (posizione di acquisto, nessuno scenario, previsione 1,10 - 1,02)
 
_new-rena:
Gut. previsioni battute, dove andare dopo?
E poi, come ho detto - vediamo dove li porterà la luce )) In generale, sembra che puntino verso l'alto - come per la sterlina, così per l'Eurik. Ma possono scendere prima.
 
tuma88:

èimpossibile che voglia 1,0620...
Assolutamente no)

Grazie!

vuole ferire un po' i tori...

0765 primo limite, 0782 secondo, per cominciare...

 
Ishim:
Limite di vendita 1,0965 (posizione di acquisto, nessuno scenario, previsione 1,10 - 1,02)

1.02 è un po' un boccone, prima 1.07 dovrà essere sfondato. (solo una cosa della teoria del movimento! Quando e perché succede un appartamento? - succede quando le aspettative delle masse commerciali coincidono con gli obiettivi di prezzo, il prezzo non cambia i suoi obiettivi a causa delle masse commerciali, ma i fondamentali possono cambiare nel tempo)!

segnale aggiuntivo alla previsione - la crescita è così ottimista! (dissipando i dubbi dei tori)

 
mmmoguschiy:
E poi, come ho detto - vediamo dove ci porta )) In generale, sembra che puntino verso l'alto - come per la sterlina, come per l'Euric. Ma possono scendere prima.

Grande previsione!

Grazie! ))))))))

 
chepikds:

Grande previsione!

Grazie! ))))))))

E lo uso...
 
Lesorub:
e lo uso...
Anch'io, ma non so dove puntare.