FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1353

 
lactone:

Sull'eu comprerò 1,0630

GBP - guarda già da lunedì. Se consolidiamo sopra 4980 - allora compriamo da questo livello.

Non capisco bene le vostre tattiche, che periodo di tempo usate?

L'euro-buck, ci sarà un leggero aumento a 1,0825-0830, poi un pullback e va bene per iniziare a vendere a 1,08 e raggiungere con calma 1,075 - 90%.

Sono un principiante in questo campo, lavoro solo con le mie mani usando 2 oscillatori e medie mobili. Lavoro intraday.

 
2035977:

Non capisco bene le vostre tattiche, che periodo di tempo state usando?

L'Euro-Buck, ci sarà un leggero aumento a 1,0825-0830, poi un pullback. è sicuro di iniziare a vendere a 1,08 prima di 1,075 - 90%.

Sono un principiante in questo campo, lavoro solo con le mie mani usando 2 oscillatori e medie mobili. Lavoro intraday.

Conosci lo zio Kolya?)
 
Ishim:

Sì, sono stato a guardare per 5 anni ))), questo modello è più di 3, MA so che cosa è ora )))))))))))). Per favore, ditemi cosa? Cosa è significativo per i movimenti di valuta (bene la coppia euro/dollaro per esempio)

Ti ho fatto una domanda ma sei stato ignorato - reciprocamente.

È stato spiegato, raccontato e mostrato qui molte volte prima. Se tu, letteralmente, usi un po' il tuo cervello, allora il problema può essere risolto semplicemente e facilmente. E i livelli e le "proiezioni" sulle vostre "tele" sono solo un mucchio di stronzate. Ottieni un editor grafico migliore, ci sono più opportunità per il disegno. )))

 
Ishim:
Ti ho fatto una domanda ma sono stato ignorato - reciprocamente.

Sciamano, sono io, o trinitrotoluol ti ha mandato via di nuovo?

Senza offesa, è solo che c'è gente che quando vede una macchina per la prima volta la chiama "shaitan-arba" e si lancia contro di essa con una sciabola....

 
Nestradamus:

...

Guardate meglio la storia del suo account negli archivi e vi renderete conto che non ha nessuno da offendere se non se stesso.

P.S. Ti ho dato la mia risposta un po'prima. Prestate molta attenzione. ))

 
tol64:

Guardate meglio la storia del suo account negli archivi e vi renderete conto che non ha nessuno da offendere se non se stesso.

P.S. Ti ho dato la mia risposta un po'prima. Fate attenzione. ))

E perché ti intrometti nelle conversazioni degli altri? Vuoi diventare intelligente, vero?
 
Nestradamus:
E perché ti intrometti nelle conversazioni degli altri? Stai solo cercando di fare il furbo, vero?

Beh, non dovresti menzionare qualcuno che non vorresti vedere nelle tue conversazioni. Lei si riferiva indirettamente a me con"trinitrotoluol", il che rivela parzialmente il significato incorporato nel mio nickname. ))

E poi, sei stato tu a "entrare nella conversazione di qualcun altro" in primo luogo. Ve l'ho spiegato più dettagliatamente qui.

P.S. Non era un invito a discutere di qualcosa o a litigare. Fai un respiro profondo ed espira. Nessun conflitto, nessun dramma. )))

 
tol64:

Beh, non dovreste menzionare qualcuno che non vorreste vedere nelle vostre conversazioni. Lei si riferiva indirettamente a me con"trinitrotoluol", il che rivela parzialmente il significato incorporato nel mio nickname. ))

E poi, sei stato tu a "entrare nella conversazione di qualcun altro" in primo luogo. Ve l'ho spiegato più dettagliatamente qui.

P.S. Non era un invito a discutere di qualcosa o a litigare. Fai un respiro profondo ed espira. Nessun conflitto, nessun dramma. )))

Ascolta qui "saggio"! La gente può capire di cosa blaterare e cosa bere senza il vostro moralismo, quindi trattatevi da soli. Ora mi congedo...
 
Nestradamus:

Sciamano, sono io, o trinitrotoluol ti ha mandato via di nuovo?

Senza offesa, è solo che ci sono persone che vedono una macchina per la prima volta e la chiamano "shaitan-arba" e la colpiscono con una sciabola....

Nestradamus, ciao.È un grande peccato passare davanti al Maestro e non dargli un calcio)))
 
stranger:
Conosci lo zio Kolya?)

Onestamente, non capisco) Non sono ancora entrato nella terminologia gergale) Inoltre, non sono entrato proprio in niente)

Cos'è lo zio Kolya?