FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1197

 
azfaraon:
Analizzano il mercato in termini di forza del mercato. Il metodo mostra questa opzione.
Chi sono "loro" e qual è il metodo?
 
azfaraon:
Se io dico che vedo solo un sacco di numeri qui e solo (ho lo stesso atteggiamento che hai tu nei confronti delle linee sul grafico) allora tu dici impara, ecc... Ognuno ha il proprio atteggiamento nei confronti di cosa e come accadono le cose sul mercato...
Quindi il fatto è che "un sacco di numeri oscuri" sono scambi reali che sono in corso in questo momento, e non vedo nulla sul grafico in mt. E mi stanno dicendo che qualsiasi pullback dovrebbe essere usato per comprare sui supporti che stanno mostrando.
 
tol64:
Chi sono "loro" e qual è il metodo?
Non ho chiesto il tuo ... il metodo che ho sviluppato per me stesso ... come tu hai fatto il tuo
 
azfaraon:
Non sto chiedendo del tuo ... ho sviluppato un metodo per me stesso ... come tu hai il tuo

Quindi ti chiami "Loro". Diventi sempre più misterioso con ogni post. )))

 
tol64:

Quindi ti chiami "Loro". Diventi sempre più misterioso con ogni post. )))

Vacci piano )))) Ti ammalerai, Dio non voglia)))). È solo un errore di stampa ))))
 
tol64:

Quindi ti chiami "Loro". Diventi sempre più misterioso con ogni post. )))

)

 
azfaraon:
Tienilo semplice ))))Potresti ammalarti, Dio non voglia)))) È solo un refuso ))))
(Cosa è più facile di me. )) Avete così tanti errori di battitura e segni di punteggiatura mancanti che non si capisce assolutamente nulla. )))
 
Oh, sta piovendo, perché dovrebbe?
 
tol64:
È molto più facile di me. )) Avete così tanti errori di battitura e segni di punteggiatura mancanti che non si capisce assolutamente nulla. )))
Mi dispiace, non posso aiutarti .....
 
azfaraon:
Midispiace, non posso aiutarti .....
Non sto chiedendo il vostro aiuto. Sto solo dicendo che non capisco cosa stai dicendo. E poi si decide cosa farne. )))
Motivazione: