FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1128

 
stranger:
Solo che non ho contato l'eur, in senso buono dovrebbe essere stato comprato l'altro ieri e dimenticato, che cazzo sono le vendite, 0760 per ora, non dimenticare lo swing))))
Perché discutere se ho un prog? )))
 
artikul:
Perché discutere se ho il software? )))
Scusi, professore, non stavo pensando bene)). Andiamo a scavare il Maestro fuori dalla caverna)))
 
artikul:
Perché discutere se ho il software? )))
Non sta discutendo, sta mostrando la sua professionalità!
 
yurchenko:
Non discute, mostra la sua professionalità!
Non mostro nulla, vi guardo e piango, pagliacci)
 

lasciatemi mettere i miei cinque centesimi. =))

bllvrmyltivmroaaopuu =) com'è =)

 
stranger:
Non ho contato l'euR, avrei dovuto comprarlo l'altro ieri e dimenticarlo, Che cazzo sono le vendite, 0760 è l'obiettivo finora, Non dimenticare l'altalena).
E questo cos'è? L'UE sta affondando oggi.
 
yurchenko:
Che cos'è? L'euro scende oggi.
Non me ne frega niente. Hai un "busto" di 20 pips.
 
stranger:
Solo che non ho contato l'euR, in senso buono avrebbe dovuto essere comprato l'altro ieri e dimenticato, che cazzo sono le vendite, 0760 è ancora un obiettivo, non dimenticare lo swing))))
Non so cosa farci, ma so cosa farci. (nel test su 12 coppie è l'unica che sta diventando saggia)
 
Ishim:
Prendete l'euram per la collottola e buttatelo fuori dal terminale! (è l'unico su 12 coppie nel test).
Ci sono 130 pips a basso, si mettono bylimits dopo 40 pips e si dimenticano, siediti e trolla i lads)))) Un pamm cresce) I troll nella grotta non ti danno fastidio?)
 
Ishim:
Prendete l'euram per la collottola e buttatelo fuori dal terminale! (è l'unica delle 12 coppie del test)
Sensei, spingi la sterlina di una cifra verso il basso - comprerò)))
Motivazione: