FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1929

 
stranger:
Molto tempo fa, non ricordo) Ma c'è una descrizione completa di dove e cosa stava guardando che ricordo molto bene)

i grandi giocatori - non li stai idealizzando?


http://www.vestifinance.ru/articles/59257

Le scimmie hanno di nuovo superato Wall Street.

 
Zogman:

i grandi giocatori - non li stai idealizzando?


http://www.vestifinance.ru/articles/59257

Le scimmie hanno di nuovo battuto Wall Street.

Inoltre, non credo a tutto quel moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo).
 

Levermore ha scambiato due ectremi i cui livelli hanno sfondato. Ora ci sono molti più falsi breakout nel mercato. Nel forex, il sistema di breakout non funziona affatto.

Prendete l'indicatore Donchian e vedrete voi stessi.

 
forexman77:

Levermore ha scambiato due ectremi i cui livelli hanno sfondato. Ora ci sono molti più falsi breakout nel mercato. Nel forex, il sistema di breakout non funziona affatto.

Prendete l'indicatore Donchian e vedrete voi stessi.

Il mio sistema di evasione funziona... e come può non funzionare? Basta aggiungere Martin e sarai felice :)
 
stranger:
È passato molto tempo da quando l'ho letto, non ricordo).
Quindi quello che lui chiama il nastro è ora un futuro per noi?
 
forexman77:

Levermore ha scambiato due ectremi i cui livelli hanno sfondato. Ora ci sono molti più falsi breakout nel mercato. Nel forex, il sistema di breakout non funziona affatto.

Prendete l'indicatore Donchian e vedrete voi stessi.

Lui stesso sarebbe sorpreso ora se sapesse come ha scambiato))))))))

 
-Aleks-:
Ho un sistema di evasione che funziona... e come può non funzionare? Basta aggiungere Martin e sei felice :)

Non ci credo. C'è un test in cui funziona almeno su una storia di 7 anni. In retrospettiva storica, queste strategie forex portano a una perdita.

A meno che, naturalmente, non si tratti di una strategia speciale con l'aggiunta di qualcos'altro.

 
forexman77:

Levermore ha scambiato due ectremi i cui livelli hanno sfondato. Ora ci sono molti più falsi breakout nel mercato. Nel forex, il sistema di breakout non funziona affatto.

Prendete l'indicatore Donchian e vedrete voi stessi.

Perché inventare favole, te l'ho detto - c'è una descrizione completa e dettagliata nel libro)
 
stranger:
Perché inventare favole allora, ha detto lo stesso - c'è una descrizione completa e dettagliata nel libro)
La maggior parte della gente non legge affatto. Tranne quello che loro stessi hanno scritto, e anche in quel caso, solo quando stanno scrivendo. )))
 
stranger:
Perché inventate le favole? Vi ho detto che c'è una descrizione completa e dettagliata nel libro)

Perché ho letto il suo libro. Levermore prendeva, per esempio, due massimi e minimi locali e quando il massimo o il minimo assoluto veniva attraversato entrava nella direzione del movimento.

Naturalmente, possiamo fare un EA e testarlo usando questi due punti, ma non l'ho testato lì. Ho dato il canale Donchian come esempio per semplificare l'interferenza, perché la sua logica è più semplice che mai.