FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1820

 
stranger:

Mia cara, la cosa più difficile è non amare e non odiare)

@ Я

Quindi? ))
 
stranger:

Mia cara, la cosa più difficile è non amare e non odiare)

@ Я

La Via di Mezzo. ))))
 
stranger:

Nessuna bugia, il grafico dei prezzi non è niente. I volumi sono tutto. E poiché i futures sono l'attività sottostante, è il volume. Il movimento del denaro è il volume) TA è pseudoscienza)))

Ecco un esempio, l'audi della prossima settimana può essere aggiunta al buy da 7680+-10pips.

Le quotazioni differiscono leggermente da banca a banca, e i futures su diverse borse? O si prende solo da Chicago? Mi dispiace, non so molto di futures...

E a cosa serve un movimento post-fatto di denaro, proprio come un grafico dei prezzi, se si vede solo la storia...

TA sta cercando di fare di DT una pseudoscienza. L'idea principale è stata svuotata di tutti gli indulatori incorporati in MT, ecco perché non potete usarli.

 
Anatoli Kazharski:

La vita è una cosa stupida? La vita è il capolavoro insondabile della nostra coscienza limitata dell'universo. In breve, si butta via tutto quello che si ha. Preparatevi a separarvi dai vostri soldi sporchi di sangue. )))

La vita mi soddisfa con la sua stupidità.
L'obiettivo - poco chiaro, i mezzi - oscuri.
"Ogni tanto si incontra la sua avarizia
Chiedendo un po' di manna celeste

©Dolphin

Non si può fare una rima così! Solo lui può fare la rima in questo modo.

 
Nestradamus:

TA sta cercando di fare di DT una pseudoscienza. L'idea principale è stata svuotata da tutti gli indulatori incorporati in MT, quindi non possono essere utilizzati.

Naturalmente non avrebbero il Graal al loro interno )) E cos'è questa idea se non un segreto?
 
Daniil Stolnikov:
La vita è una cosa umilmente stupida.
Lo scopo - poco chiaro, i mezzi - vaghi.
"Ogni tanto si incontra la sua avarizia
Chiedendo un po' di manna celeste

©Dolphin

Non si può fare una rima così! Solo lui può fare la rima in questo modo.

Il delfino è debole. )) La mia opzione:

Equilibrio, esperienza e conoscenza.

Il mio risultato, la mia creazione, lo studio di lunghi anni,

Insonnia, tormento morale, speranza e luce alla fine del tunnel,

Vittorie e delusioni, domande senza risposta e corde della musa,

Alla fine del gioco, sarà un asso o un sei?


Puzzle senza fine, ricerca perpetua, labirinto,

Il desiderio di essere al di là della competizione, di vivere in modo uniforme e costante, uno sprint facile,

Emorragie microscopiche, nervi, esplosioni psicologiche-atomi,

Sensazioni cosmiche, dolore, poi il trattamento di tramonti unici.


Vedi, senti e senti, e ti sembra anche di sapere qualcosa,

Ma man mano che si approfondiscono queste fluttuazioni mentali, si arriva alla conclusione

Che non ne sai assolutamente nulla.


La vita è vanità, illusione, schizofrenia, provocazione,

Un breve sonno, una prigione, una malattia, un'azione consapevolmente non redditizia.

Ma anche luce, calore, amore, piacevole compagnia,

Interesse e gioia inestinguibili, risate e divertimento.


Due opposti, due eterni compagni che accompagnano la tua coscienza,

Due bilance dove la luce e le tenebre, una senza l'altra non danno equilibrio, nessuna esperienza, nessuna conoscenza.

 
Daniil Stolnikov:
Allora, che cos'è? ))

A proposito di questo. ))

 
Anatoli Kazharski:

Il delfino è debole. )) La mia opzione:

Dolphin è un filosofo della vita, una persona creativa. Ecco perché canta canzoni invece di pestare miliardi Tuttavia, i suoi vecchi testi sferzano come una frusta - espongono tutta la verità e la stupidità della nostra esistenza!!!

Il tuo verso è buono. L'hai scritto tu stesso? ))
 
Anatoli Kazharski:

A proposito di questo. ))

Non è facile bilanciare le pietre. Ma far fronte a se stessi, alla propria natura, è più difficile. Ecco perché il 90% perde
 
Daniil Stolnikov:
Dolphin è un filosofo della vita, una persona creativa. Ecco perché canta canzoni e non martella miliardi Tuttavia, i suoi vecchi testi sferzano come una frusta - espongono la verità e la stupidità della nostra esistenza!!!

Il tuo verso è buono. L'hai scritto tu stesso? ))

I pensieri di follia sono un'illusione, causata da troppe richieste, che non sono degne al momento.

Sì, a volte scrivo. Quando mi innalzo ad un nuovo livello. Ma non sono io, è l'universo. ;)