FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1481

 
E c'è di più:



Questa è la fine. Mi stai già costando un sacco di soldi.
 
Vogliamo fare una correzione?
 
Ishim:
Vogliamo fare una correzione?

Ciao Sciamano! Cosa ne pensi del canale che ho acceso questa mattina?

Il vecchio ha detto che è una correzione e sta per scendere di nuovo...

 
Nestradamus:

Ciao Sciamano! Cosa ne pensi del canale che ho acceso questa mattina?

Il vecchio dice che è una correzione e che presto sarà di nuovo giù...

Mi piace questa lunga correzione a 8 cifre...
 
akbr1k:
Certo che mi dispiace, ma come? Se la crescita su h1 allora ci dovrebbe essere una crescita anche su altri TF)?

Se il prezzo sale sulla M1, può scendere sulle settimane?

tf è solo una convenzione, come molte cose in questa vita.

 
Nestradamus:
Fino al mio livello sei su, sei pappagallo. E se pensi che insultare gli altri sia meschino, prova a farlo in faccia (se non ti dispiace per la tua) piuttosto che nasconderti dietro un nickname.
Non scoppiare - gonfio come un topo sulla grana - tacchino!!! Vedi uno psichiatra - ti assumi troppe responsabilità - non sei megalomane? Ogni parola di "contadini" è un insulto al vostro onore. Calmati, non me ne frega niente di te. Non solo, non ho iniziato un dialogo con te. Quello che ho scritto sopra non era destinato a te.
 
stranger:

Se il prezzo sale sulla M1, potrebbe scendere sulle settimane?

tf è solo una convenzione, come molte cose in questa vita.

Strano ciao, hai sentito del limite? ))
 
Nestradamus:

Ciao Sciamano! Cosa ne pensi del canale che ho acceso questa mattina?

Il vecchio ha detto che è una correzione e sarà di nuovo giù presto....

Non vedo il canale ((((, quelle sottili viola sono le tendenze centrali - sono usate per la correzione (inversione, gli arveds le usano attivamente). E un crollo o un rifiuto di punti perdenti è una realtà, il crollo di questo punto è una voce di denaro. (Ho già scritto sulla 1.13 molto tempo fa) I rossi orizzontali.

(Ho scritto sulla 1.13 molto tempo fa).

 
new-rena:
Mi piace la correzione a otto cifre...
 
Daniil Stolnikov:
Non scoppiare - gonfio come un topo su un cereale - un tacchino!!! Vedi uno psichiatra - prendi troppo sulla tua persona - hai manie di grandezza? Ogni parola di "contadini" è un insulto al vostro onore. Calmati, non me ne frega niente di te. Non solo, non ho iniziato un dialogo con te. Quello che ho scritto sopra non era destinato a te.
Hai una bella faccia tosta! Hai un sacco di maniere che escono dai tuoi buchi. Anche tu... Allo stesso modo... Continua a scherzare...
Motivazione: