FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1085

 
_new-rena:

Sì, anch'io (non è che ci siano soldi in più).

Non sto discutendo, scambiate come ritenete opportuno e corretto. IMHO

Non è quello che voglio dire, se pensate che non ci siano schemi, allora perché farlo?
 
_new-rena:

Sì, anch'io (non è che ci siano soldi in più).

Non sto discutendo, scambiate come ritenete opportuno e corretto. IMHO

E scambio sempre soldi extra ))))
 
artikul:
E scambio sempre soldi extra ))))
Non fare il furbo, i giovani sanno quello che fanno)))
 
stranger:
Non voglio dire che, se pensate che non ci siano regolarità, allora perché farlo?
Ho mostrato degli screenshot sia di persona che qui. il mercato è costantemente in equilibrio buy=sell. il trucco è cogliere il momento in cui l'equilibrio puto è assente, è reale, ma con un ritardo di 10 minuti. ovviamente non si può prosciugare, ma non si possono nemmeno fare molti soldi. ma è molto utile per trovare l'equilibrio e capire come tutto è regolato.
 
_new-rena:
Ho mostrato gli screenshot sia nel mio personale che qui. il mercato è costantemente in equilibrio acquisto = vendita. il divertimento è che la cosa principale è quello di catturare il momento in cui il puto-bilancio è assente, è reale, ma con un ritardo di 10 minuti. naturalmente non posso affondare, ma anche non posso fare molto profitto.

Stai parlando di squilibrio))))

Il mercato è in un costante equilibrio di acquisto=vendita. il trucco è prenderlo quando è squilibrato).

 
stranger:

Stai parlando di squilibrio))))

Non è un problema "prenderlo" con un paio di giorni di ritardo, figuriamoci con 10 minuti)))

5-10 minuti, al massimo, e tutto è quasi a posto, ma c'è un po' di +/-. Da qui l'arbitraggio.
 
Questo è tutto.
 
yurchenko:
Questo è tutto.
Passato questa volta)
 
yurchenko:
Questo è tutto.
Recuperare il costo della birra? )))
 
stranger:
Questa volta è ciao-ciao)
Ne hai comprato uno?
Motivazione: