FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1606

 
Dmitry Chepik:

Rispetto ai mercati delle materie prime, sì! E rispetto ai mercati della carta, salirà!

Metti un TP di 1,5000 sulla sterlina e chiudi il terminale fino a quando il Maestro non torna dal bagno)))

500 è troppo. Per ora, 545-536 nel mio mirino.
 
Dmitry Chepik:

Rispetto ai mercati delle materie prime, sì! E rispetto ai mercati della carta - salirà!

Metti TP sulla sterlina - 1,5000 e chiudi il terminale fino a quando l'insegnante torna dalla sauna)))

Come dice l'insegnante - cazzo a te))))

Recluteranno i venditori e andranno)

 
stranger:

Come dice l'insegnante - cazzo a te))))

Prenderanno i venditori e se ne andranno)

È ora di scaricare il camion! E il bambolotto ha fame, vuole del manzo fresco perché la carne d'orso gli fa venire la nausea.

 
Dmitry Chepik:

Ho già dei clienti))) È ora di scaricare! E la bambola ha fame, vuole carne fresca, altrimenti la carne d'orso scorreggia

Non ho fretta, aspetterò che si scarichi, proprio come ho aspettato che si carichi)
 
Buon pomeriggio a tutti, quali sono i vostri pensieri sulla sterlina e il quid, dov'è il rimbalzo?
 
stranger:
Non ho fretta, aspetterò che si scarichi, proprio come ho aspettato che si carichi)
Certo, con un'insegnante così!
 
Dmitry Chepik:
Certo, con un'insegnante così!
Il Maestro è potente!!!
 
Vogliamo sparare la sterlina indietro dal 1547 o non dobbiamo ancora essere coinvolti? Sembra che tutti stiano facendo un festival al rialzo.
 
chi sta guardando Jenka?
 
Lesorub:
chi sta guardando Jenka?

ha dato un'occhiata più da vicino.

Va più o meno così:

Aspettate il movimento e poi cercate di vendere.