FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1079

 
Ishim:
(il sistema è in fase di sviluppo e può essere migliorato all'infinito))
 


L'espirazione finale di Mr PJ (c)

 
stranger:

perché gli elicotteri?

non ci saranno più previsioni. (Te l'ho detto per niente)

 
Ishim:
cosa sono questi elicotteri?
Un riflesso molto accurato del tuo processo di "design")
 
stranger:
Un riflesso molto accurato del tuo processo di "allenamento")

su pamm c'è stato bloviating ((((, lo prendo su uno qualsiasi dei miei messaggi TA su Previsioni su Babs - si schermo il mio monitoraggio qui - in realtà tutti hanno visto per un lungo periodo.

E tu stesso non hai niente (((( .

 
Ishim:

su pamm c'è stato bloviating ((((, lo prendo su uno qualsiasi dei miei messaggi TA su Previsioni su Babs - si schermo il mio monitoraggio qui - in realtà tutti hanno visto per un lungo periodo.

E tu stesso non hai niente (((( .

Non ho e non avrò il monitoraggio per gli investitori di ventose ))))

E qualsiasi bambino dell'asilo può mostrarvi un "monitoraggio" come il vostro, puntate il dito dove volete e lo otterrete -))))

 
stranger:

Non ho e non avrò il monitoraggio per gli investitori di ventose))))

E qualsiasi bambino dell'asilo può mostrarvi un "monitoraggio" come il vostro, puntate il dito dove volete e lo otterrete))))

il mio monitoraggio non è per la vostra discussione (la vostra opinione non è interessante)
 
Ishim:
il mio monitoraggio non è per la vostra discussione (non sono interessato alla vostra opinione)
A cosa serve? Lo sai almeno? Per questo non lo faccio, perché non ne vedo l'utilità.
 
stranger:
A cosa serve? Lo sai almeno? Per questo non lo faccio, perché non ne vedo l'utilità.
Per sembrare un po' più figo)))
 
stranger:
A cosa serve? Lo sai almeno? Ecco perché non lo faccio, perché non ne vedo il motivo.
Sei solo un troll vuoto. (e ti ripulirò dal mio thread di tanto in tanto)