FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 908

 
_new-rena:
Allora, il programma è sul reale. come posso entrare nei segnali?
Potresti dovergli dare qualche minuto per entrare nel mercato, ma non ti mostra il principio di entrata nel mercato e non è automatico, quindi le regole possono cambiare a sua discrezione
 
Myth63:
Avvolgere due =))
Tutti gli scherzi ))))
 
Myth63:
Avvolgere due =)

due in uno...

allora che senso ha blaterare al mondo...


 
azfaraon:
Detto che scrivi codici ... quindi scrivi diciamo uno script ... Diciamo che ci saranno 4 medie mobili, e utilizzare la storia di trading, utilizzando lo script, determinare i parametri delle medie mobili ai punti di ingresso del mercato utilizzando due medie mobili (incrocio) e due per uscire i segnali ... e poi scrivere un gufo semplice su questi principi e verificare l'ulteriore allineamento
Se vuoi fare trading sul mercato reale con un vero EA, dovrai analizzare i valori in tempo reale, ma i valori in tempo reale saranno diversi.
 
_new-rena:
Non credo che se la macchina guadagna nel test inizierà anche a falciare sul reale. la comprensione arriva con il tempo. ogni induttore in più è un nuovo filtro che peggiora solo le cose. 2 mashas sono sufficienti per me. il gufo è già stato scritto.
Lo so )))) Non sto parlando di questo ... ho offerto una variante di come determinare i punti di ingresso delle strategie di altre persone
 
Lesorub:

due in uno...

Perché piagnucoli al mondo...


Non ho rischiato =) ho ottenuto 0,7836, ma ho avuto paura quando i venditori erano sopra 0,7850. (ma hanno messo il livello) quindi penso che sia una correzione a 78, e proverò ad andare lungo da lì
 
azfaraon:
Lo so))) Non è di questo che stavo parlando. Ho offerto un modo per determinare i punti di ingresso della strategia di qualcun altro

capito))

È più facile per me inventare una strategia e scriverne una io stesso, a quanto pare)

 
_new-rena:

capito)

è più facile per me inventare una strategia e scriverla io stesso, a quanto pare)

Certo... è quello che voglio dire. Ognuno si inventa una strategia per il suo cervello inizialmente). Questo è il problema ....Almeno devi spegnere il tuo cervello (rimuovere l'uomo nel cervello)))))
 
Myth63:
Segnala, crea =) e vai, tutto è facile lì.

Segnale Ninja. L'ho messo su uno dei miei conti, quindi la storia precedente non è interessata.

La domanda è: puoi vederlo nel tuo profilo?

 
_new-rena:

Segnale Ninja. L'ho messo su uno dei miei account, quindi non mi interessa la storia precedente.

Domanda - è visibile nel mio profilo?

Puoi vederlo