FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 815

 
stranger:
Oh, professore, anche lei si occupa di volumi).
Non i volumi, l'imbottitura )))) Quante volte te lo devo dire ))))
 
stranger:
Vi sorprenderebbe molto dire che il delta è diventato positivo sulla sterlina solo ieri)
Onestamente - non sapevo ))))
 

=)))))) Aspetterò che escano tutti i dati e costruirò la mia immagine per oggi =)

Il mio lavoro è quello di fare soldi, anche se piccoli, ma ho bisogno di ripristinare le competenze, perché sono diventato davvero pigro =)

Ho il 100% per febbraio e ho ancora del buono in me =)

 
Myth63:

=)))))) Aspetterò che escano tutti i dati e costruirò la mia immagine per oggi =)

Il mio lavoro è quello di fare soldi, anche se piccoli, ma ho bisogno di ripristinare le competenze, altrimenti sono diventato pigro =)

Ho il 100% per febbraio e ho ancora del buono nei miei powderpuffs =)

Mi sbarazzerò dei lavori primaverili e prometto che a fine aprile-inizio maggio aprirò un conto per il monitoraggio. Se lo faccio ora, tra due o tre settimane dovrò semplicemente abbandonarlo, orti, ecc.)
 

E qui sembra che la correzione sia finita)

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Oh, pensavo che sarebbe uscito, ma no, ho di nuovo le mani da qualche parte).

Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.1%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.1%
  • www.alpari.ru
Данный график мониторинга используемого кредитного плеча показывает отношение номинальной стоимости открытых ордеров к средствам ПАММ-счета. График мониторинга доходности строится на основе цены пая: Доходность = Цена пая - 100. Графики могут быть построены с помощью свечей или линии. Каждая свеча отображает изменения в течение торгового...
 
Myth63:

=)))))) Aspetterò che escano tutti i dati e costruirò la mia immagine per oggi =)

Il mio lavoro è quello di fare soldi, anche se piccoli, ma ho bisogno di ripristinare le competenze, altrimenti sono diventato pigro =)

Ho il 100% per febbraio e ho ancora del succo in me =)

100% di cosa? Il punto di partenza o il punto di arrivo? ))))
 
stranger:
Risolverò le faccende di primavera e prometto di aprire un conto di monitoraggio a fine aprile/inizio maggio. Se lo faccio ora, tra due o tre settimane dovrò semplicemente abbandonarlo, orti, ecc.)

Sì .... Non posso aspettare... per trasferirmi nel cottage=) tagliare l'erba, fare un pergolato... fare un'altalena... Voglio decorare con le mie mani... ughhhh... barbeque, banya, piscina =) ughh... La tenda da sole dovrà essere fatta sulla piscina. è sotto la serra senza estremità =)

maledetto vecchio.... Sono così stufo di questo......

 
chepikds:
100% di cosa? deposito iniziale o deposito finale? ))))
Beh, all'inizio erano 2.000... Ho fatto 2200... La gente dice che è un deposito di gomma, ho lasciato 200 e ho fatto 500+ da 200... 100% + sull'importo che conta.
 
stranger:

E qui sembra che la correzione sia finita)

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Oh cavolo, pensavo che a quest'ora sarebbe uscito, no, ho di nuovo le mani da qualche parte).

Mi prude).

Se ti prude, dovresti aprire un altro account e usarlo per raschiare =)

 
Myth63:
Beh, all'inizio erano 2.000... Ho fatto 2200... la gente dice che è un deposito di gomma, ho lasciato 200 e ho fatto 500+ da 200... 100% + sull'importo che conta.
E la gente diceva - sono tutte stronzate, lo venderete))))))))))))))))))))
Motivazione: