Negoziare dal vivo - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

Ok, sono sempre alla ricerca. O piuttosto il terminale, sono sempre addormentato).

Ho deciso di commerciare con le mani in modo virile )) In 2 giorni di trading, 11 scambi, una perdita. È divertente, mi sto divertendo. Con 1500 rubli ha fatto quanto 39 rubli ))

 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di commerciare con le mie mani coraggiosamente )) In due giorni di trading 11 scambi, uno in meno. È divertente, mi sto divertendo. Ho guadagnato fino a 39 rubli da 1500 rubli).

No, non faccio trading sul forex ora. Comprato PIL, e cercando di vendere coraggiosamente a 151 satohu)


 
 



 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di commerciare con le mie mani coraggiosamente )) In due giorni di trading 11 scambi, uno in meno. È divertente, mi sto divertendo. Ho guadagnato fino a 39 rubli da 1500 rubli ))

Non sono parole di un ragazzo, ma di mio marito.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di commerciare con le mie mani coraggiosamente )) In due giorni di trading 11 scambi, uno in meno. È divertente, mi sto divertendo. Ho guadagnato fino a 39 rubli da 1500 rubli ))

È vero! Se un uomo ha le mani, non ha bisogno di una donna!

 
Denis Sartakov:

È vero! Se un uomo ha le mani, non ha bisogno di una donna!

Cosa vuol dire che non ne ha bisogno? Viviamo per le donne )). E dovreste commerciare con le mani di tanto in tanto per non perdere l'olfatto. Il robo-commercio è una deformazione della psiche. È il commercio manuale che dovrebbe essere corretto.

 
 
 
Vyacheslav Kornev:

Vuoi che ti mostri un sacco di esempi con "ganci" come dici tu, dopo i quali il prezzo si muove normalmente. E il predittore 1 a voi subito.