FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 576

 
Speculator_:
È geniale!
Sono un genio, solo che sono stato annoiato dal mio insegnante...
 
Bicus:

))))

Uno comprato - prosciugato 100 dollari. Il secondo venduto - ha anche perso 200 dollari. Niente è stato trasferito al mercato interbancario (importo sbagliato), tutto è rimasto nella casa di intermediazione come reddito netto(300 dollari, cioè). Ma questa azione non ha alcun effetto sulla citazione.

Su !!!! E se gli scambi non vengono ritirati da nessuna parte, dove rimane il depo)?
 
Alexey:
Tutti i pugili, c'è pasta sull'interbancario, quando si apre un conto con un broker, si apre un conto personale e il commercio con il broker, il broker è guidato dalle vostre richieste mestieri sull'interbancario.

)))))))))))))))))))))))))

Scrivi ancora, ci faremo una risata.

Se l'importo della transazione è astronomico, il broker la porterà sul mercato interbancario e si proteggerà (e se si fanno soldi?). E i 200 dollari che ritirerete (99,9%) - il punto di preoccuparsi dell'interbancario e dell'importo miope?

ps: "voi" - non voi in particolare, ma la maggior parte dei commercianti. )))

 
stranger:
Quindi sono un genio, solo che sono stato annoiato dal mio insegnante...
Un insegnante è un insegnante. Non so perché mi sono sballato...
 
Speculator_:
Un insegnante è come un insegnante. Non so cosa succede...
Quindi vedi, mi sta già cacciando via
 
Bicus:

)))))))))))))))))))))))))

Scrivi ancora, ci faremo una risata.

Se l'importo della transazione è astronomico, il broker la porterà sul mercato interbancario e si proteggerà (e se si fanno soldi?). E i 200 dollari che ritirerete (99,9%) - il senso di preoccuparsi dell'interbancario e dell'importo mircoscopico?

ps: "voi" - non voi in particolare, ma la maggior parte dei commercianti. )))

E il fatto che lui DEVE ritirare tutte le transazioni non è niente)?
 

Signori, state scherzando? Pensi davvero che le tue 100 sterline saranno messe sull'interbancario? E se è durante la notte, si muoverà la quotazione????

Mi chiedo.

 
Bicus:

Signori, state scherzando? Pensi davvero che le tue 100 sterline saranno messe sull'interbancario? E se è durante la notte, si muoverà la quotazione????

Mi chiedo.

Stiamo parlando di ciò che un broker dovrebbe fare e di ciò che non dovrebbe fare, di ciò su cui può guadagnare e di ciò che non può).

Se non conosci la differenza tra i broker e i mediatori, dovresti chiedere loro perché imbrogliano). Ed è semplice, non ritirare - e in tasca).

 
Bicus:

)))))))))))))))))))))))))

Scrivi ancora, ci faremo una risata.

Se l'importo della transazione è astronomico, il broker la porterà sul mercato interbancario e si proteggerà (e se si fanno soldi?). E i 200 dollari che ritirerete (99,9%) - il senso di preoccuparsi dell'interbancario e dell'importo mircoscopico?

ps: "voi" - non voi in particolare, ma la maggior parte dei commercianti. )))

Beh, io sono al 3%.
 

Comprato venduto

Motivazione: