FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 549

 
Speculator_:
Quello vecchio nella seconda foto non è un vero fungo. Bisogna sollevarlo fisicamente con una gru.
Devi fumarlo prima. Chiedete a Sensei dei funghi e dell'erba, non può dirvi nulla sul commercio )))))))
 
Ishim:
Non sono arrivato a Elliot (((( (non ho navigato nelle sue onde)
Elliot non c'entra niente. La cosa principale è che la tecnica sia redditizia. E non una volta ogni sei mesi, ma ogni giorno.
 
stranger:
Prima devi fumare. Chiedete a Sensei dei funghi e dell'erba, lui non può dirvi nulla su dealing)))))))
Anch'io conosco l'erba. Ma i funghi sono proibiti (il segreto del passo Dyatlov), e se i ragazzi avessero mangiato erba invece di funghi, non ci sarebbe stato alcun mistero.
 
stranger:
Prima devi fumare. Chiedete a Sensei dei funghi e dell'erba, non può dirvi nulla sul commercio)))))))
sul commercio te stesso.... (Posso solo darvi un suggerimento)))))
 
Speculator_:

Poi faccio una previsione


C'è un'onda di correzione a zigzag sul grafico, quindi ci sarà un impulso al ribasso. Ma al contrario, compriamo! Ecco come guardo il mercato. Naturalmente, non disegno lettere e numeri, è solo per un esempio illustrativo.

Sull'Eurobucks, prevedere
 
Alexey:
Sull'Eurobucks, prevedere
 
Ishim:
sul commercio te stesso.... (Posso solo prendere un suggerimento)))))
Un vero analista ha le risposte a tutto.
 
Speculator_:
Pensi che ci sarà un terzo dente
 
Speculator_:
Un vero analista ha le risposte a tutto.
http://forum.alpari.ru/index.php/topic/54299-prognozy-ot-ishima/page-16 tutto pronto da tempo.
 
Alexey:
Pensi che ci sarà un terzo dente
La zona euro mantiene il tasso di cambio basso. Questa è la loro politica.
Motivazione: