FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 478

 
iIDLERr:
Non mi interessa, io sono sulla rand. Sto chiamando stupido, sto chiamando....
chi è?
 
iIDLERr:
E se si arriva a .47? Come possiamo guardare la gente negli occhi?

Alla gente è stato detto di comprare a 50, è stato detto loro della tendenza, che era loro amico e che erano con lui.

Sono già stati abbandonati un centinaio di volte)

La sterlina si sta già togliendo le mutande allo speculatore, e l'eur)))))))))))))))))

 
stranger:

Alla gente è stato detto di comprare a 50, è stato detto loro della tendenza, che era loro amico e che erano con lui.

Sono già stati abbandonati un centinaio di volte)

La sterlina sta già togliendo le mutande allo speculatore, e anche l'euras)))))))))))))))))

Se lo facessero, tu e Mito non sareste seduti su .47, sareste scaricati come gatti su .34. e tu ti metti a sgranocchiare.
 
iIDLERr:
Se l'hanno fatto davvero, tu e Mito non vi sedete sul .47, vi scaricheranno come gatti sul .34. Sgranocchierete.

Non so noi, ma chi fa tendenza viene già scaricato.

Non so noi, ma i trendunk vengono già scaricati).

 
stranger:
Non so noi, ma chi fa tendenza è già stato fregato.
Sì, nel referendum erano..... Almeno lì c'era un po' di azione. ora sono 200 fottuti pips e stanno urlando per un lancio. .5220 sta come un ferro. non so di che cazzo stai parlando.
 
iIDLERr:
stavano gettando il referendum.... Almeno lì c'era un po' di movimento. ora sono 200 pips del cazzo e urlano sul lancio. .5220 sta in piedi come un ferro. non so di che cazzo stai parlando.
E non è probabile che vada lontano oggi, 1,5277 è il livello più forte oggi.
 

audea si occupa solo di vendere segnali...


 
Lesorub:

audea si occupa solo di vendere segnali...


Ti ho detto cento volte che l'Audi e la Kiwi sono dei cadaveri.
 
stranger:
Vi ho detto cento volte che l'Audi e la Kiwi sono dei cadaveri.
Forse non capisce cosa sono i cadaveri. )
 
iIDLERr:
stavano gettando il referendum.... Almeno lì c'era un po' di azione. Ora sono 200 pips del cazzo e urlano per un colpo... I 5220 stanno in piedi come un ferro da stiro. Non so di che cazzo stai parlando.
Non lo capisco nemmeno, qual è il problema?
Motivazione: