FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 486

 
stranger:
Non vi lusingate, non c'è niente di cui essere gelosi, si cerca solo di mettervi in guardia, ma siete come pecore al macello. Sì, probabilmente dovrebbe esserlo, come ho detto ieri a Eidler, la maggior parte sono smodatamente stupidi. Quindi bon voyage))))
Grazie per la parola gentile, a volte è così difficile trovare persone comprensive.
 
stranger:
Non adularti, non c'è niente di cui essere gelosi, stai solo cercando di metterti in guardia, ma sei come una pecora al macello. Sì, probabilmente dovrebbe esserlo, come ho detto ieri a Eidler, la maggior parte sono ineffabilmente stupidi. Quindi bon voyage))))

Strano, la teoria della relatività si applica qui....

Prendere 100 pips o più è una cosa, prendere 10-20 pips è un'altra, prendere 1000 pips è una terza. Funzionano strategie completamente diverse, con effetti diversi sulla durata della depo. Ho iniziato con -1 punto di profitto che è stato considerato come un dono del destino, e capisco quelli che la pensano allo stesso modo. Come si dice esperienza, tempo, ecc. ecc. ....

 
_new-rena:

Strano, la teoria della relatività si applica qui....

Prendere 100 pips o più è una cosa, prendere 10-20 pips è un'altra, prendere 1000 pips è una terza. Ci sono strategie completamente diverse al lavoro, con effetti diversi sulla longevità della depo. Ho iniziato con -1 punto di profitto che è stato considerato come un regalo del destino. Come si dice, esperienza, tempo, ecc. ecc. ....

Hai ragione, la teoria della relatività è la migliore. La cosa principale è non infrangere le regole e non guidare sul ciglio della strada.
 

Solo in ahhhhhhhhh))))

Andiamo da 1 a 10 pip, prendo un look)))))

Rena, non puoi fare trading senza vedere la struttura, è solo una lotteria, indovina una volta, indovina due, ciao Kolyan.

Se non vedi a cosa porta la pesca delle pulci, ecco un aiuto visivo

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

 
stranger:

Solo in ahhhhhhhhh))))

Andiamo da 1 a 10 pip, prendo un look)))))

Rena, non puoi fare trading senza vedere la struttura, è solo una lotteria, indovina una volta, indovina due, ciao Kolyan.

Non c'è dubbio. Ma si sa che subito è molto difficile da capire. I record vengono infranti gradualmente. Tuttavia, nella mia pratica ho perso solo tre depositi. Il primo era 1.000, il secondo 100 dollari, il terzo 10 dollari.
 
_new-rena:
Non c'è dubbio che lo sia. Ma sai che è difficile da afferrare subito. I record vengono infranti gradualmente.

Per fare questo, bisogna uscire dalla foresta, scalare una montagna e guardare in alto, piuttosto che correre da un albero all'altro.

Questa, tuttavia, è la vostra sfortuna.

 
stranger:

Per fare questo, bisogna uscire dalla foresta, scalare una montagna e guardare in alto, piuttosto che correre da un albero all'altro.

Questa è la tua sfortuna, però.

La foresta è forex. I ragazzi di dicembre mi hanno dato un problema dicendo che un preventivo è un elemento indicativo... Hanno ragione. Sai, hanno ragione. Ancora peggio, quando ci sono indicatori sul grafico, tutta la speranza è per gli indici, non per i cervelli...

 
_new-rena:
Assolutamente. Ma sapete che è molto, molto difficile da capire subito. I record vengono infranti gradualmente. Tuttavia, ho perso solo tre depositi nella mia pratica. Il primo era 1.000, il secondo 100 dollari, il terzo 10 dollari.
Tre non ti bastano, ascolta quello che dice la gente. Non si può solo indovinare, bisogna essere sicuri.
 
Alexey:
Tre non ti bastano, ascolta quello che dicono i compagni. Non si può indovinare, ma solo essere sicuri.
è stato molto tempo fa ...
 
_new-rena:
è stato molto tempo fa...
Il mercato non fa sconti, che sia molto tempo fa o di recente.
Motivazione: