FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 144

 
Strano, la sterlina sta salendo e tutti guardano in basso
 
Sì, vedrai stasera)
 
stranger:
Sì, lo vedrete stasera).
Condivido il tuo ottimismo sulla correzione del quid, solo il petrolio non lo conferma, ne abbiamo già parlato.
 
Spekul:
Condivido il tuo ottimismo sulla correzione del dollaro, ma il petrolio non lo conferma, ne abbiamo già parlato.

Non penso mai: Sì, se questo va a fondo, andrà a fondo anche quello).

Prendete il kiwi per esempio. Cosa ci fa qui da più di tre mesi? Lo stanno comprando e non gli importa dove va, e prenderanno il kiwi a 84 almeno))))

 
stranger:

Non penso mai: Sì, se questo va giù, anche quello lo farà).

Prendete il kiwi per esempio. Cosa ci fa qui da più di tre mesi? Lo comprano e se ne fregano di dove andrà, e tireranno un kiwi almeno 84)))

e tu pensi che i nativi vogliano un kiwi così costoso perché vogliono renderlo più economico

Penso che il massimo che daranno è 0,8080 e le università a 0,70

 
Spekul:

Pensi che i nativi vogliano un kiwi così costoso perché sono così desiderosi di renderlo ancora più economico

Penso che il massimo sia 0,8080 e unis a 0,70

Non credo affatto)
 
stranger:
Non credo affatto)
Ho comprato olio con uno stop corto, solo nel caso in cui andiamo per una correzione dal prezzo attuale, perché è un numero tondo 50 (stop a 49,80)
 
Spekul:
Comprato petrolio con uno stop corto, è per fortuna, nel caso in cui andiamo per una correzione da quelli attuali, perché è un numero tondo 50 (stop a 49,80)
Ne stavamo parlando ieri, perché dobbiamo metterlo sotto i serbatoi).
 
stranger:
Ne abbiamo parlato ieri, perché sotto i serbatoi).
Un alce è un alce, ho scritto, per fortuna, l'ingresso era dal livello
 

Signori, la sterlina di tutti sta salendo? Perché sto guardando il terminale e il mio sta scendendo.

)))

Motivazione: