Trading non dinamico. - pagina 16

 
tol64:

Un indicatore può anche essere la storia di una transazione o le proprietà attuali (stato) di una posizione.

Un indicatore è qualcosa che può essere analizzato.

È così che arriviamo al punto in cui siamo circondati da indicatori nella vita.
 
DC2008:
È così che arriviamo al punto in cui siamo circondati da indicatori nella vita.

Si scopre così. ) Non c'è via di scampo. È un fatto innegabile. Anche se è interessante da provare. Ma è molto difficile immaginare qualcosa che sia eternamente costante.

Forse l'infinito è l'unica vera costante. Tutto il resto è relativo.

 
tol64:

Si scopre così. ) Non c'è via di scampo. È un fatto innegabile. Anche se è interessante da provare. Ma è molto difficile immaginare qualcosa che sia eternamente costante.

Forse l'infinito è l'unica vera costante. Tutto il resto è relativo.

L'infinito è relativo.
 
barabashkakvn:
Возможно ли вести торговлю без индикаторов? Без вызовов хендлов индикаторов в советниках? На что опираться при безиндикаторной торговле?
tol64
:

Sul prezzo e sul tempo.
Quindi devi analizzare il prezzo e il tempo, devi analizzare il tasso di cambiamento del prezzo in un periodo di tempo. Quindi "analizzare" significherà la trasformazione matematica del prezzo. Se c'è una trasformazione matematica, significa l'uso di un indicatore tecnico. Questo significa che non ci può essere un commercio non sindacale.
 
Vinin:
L'infinito è relativo.

Non nego che non possa essere, né nulla che non possa essere provato. Ma trovo più "facile" immaginare l'infinito che che possa non esistere per qualcun altro.

Scoprire cosa c'è dietro questo pensiero sarebbe certamente interessante. )

P.S. Sì. Mi sono sbagliato, assolutamente tutto è relativo che è comparabile. Pensando che tutto tranne l'infinito è mutevole, ho scritto che tutto il resto (tranne l'infinito) è relativo. ;)

 
barabashkakvn:
Quindi bisognerebbe analizzare il prezzo e il tempo, per analizzare il tasso di cambiamento del prezzo in un periodo di tempo. Quindi "analizzare" significherebbe trasformare matematicamente il prezzo. Se c'è una trasformazione matematica, significa che viene utilizzato un indicatore tecnico. Questo significa che il trading senza indicatori non può essere.
Volumi. Interesse aperto. Storia delle transazioni.
 
tol64:
Volumi. Interesse aperto. Storia dell'affare.
Oh, è un peccato che l'unico broker nel mio paese abbia chiuso l'accesso alla borsa tramite MetaTrader5 - ora non controllerò una direzione così interessante :(
 

In karroche: il commercio senza indicazione è una manovra di marketing alla moda per il plancton.

Ho detto (c).

 
artmedia70:
Carrochette - il trading senza indicatori è una manovra di marketing alla moda per il plancton. Ho detto (c).
Questo è per la prima pagina. Inequivocabilmente.
 
C'è stata una grande tempesta magnetica ieri)
Motivazione: