Trading non dinamico. - pagina 12

 
tol64:
Troppo tardi... Era delizioso. ))
Le ho chiesto di tornare per un motivo. Con la purga, lei... era...
 
artmedia70:
Le ho chiesto di tornare per un motivo. Con la purga, lei... era...
Non è stato un bene per me. L'ho dato in pasto agli uccelli. Mi chiedo perché siano volati via così in fretta. Con un proiettile. E poi, in lontananza, sembrava grandine. Bussare sui tetti. ))
 
tol64:
Non è stato un bene per me. L'ho dato in pasto agli uccelli. Mi chiedo perché siano volati via così in fretta. Con un proiettile. E poi, in lontananza, sembrava grandine. Bussare sui tetti. ))

Qualcuno ha aperto un ombrello ...

Qualcuno ha della moneta ...

 

Qualcuno impreca contro gli uccelli e li scrolla via.

 
Tapochun:
barabashkakvn cosa vuoi sentire qui? È possibile fare trading senza indicatori? Credo che tu conosca la risposta a questa domanda. Cosa ti interessa esattamente?
Ripeterò la domanda... Qual è lo scopo di questa discussione?
 

Immaginate di viaggiare in macchina. La macchina stessa non è un indicatore di velocità, ma il tachimetro sì. Senza un tachimetro, cosa può valutare il cervello quando l'auto è in movimento, solo che l'auto sta andando velocemente o lentamente. Ma avendo un tachimetro (indicatore di velocità) nell'auto, la stima della velocità dell'auto diventa precisa e comoda.

Cosa si può dire della luna. La luna può servire come indicatore delle maree degli oceani sul pianeta Terra. Ma la luna non può essere un indicatore di se stessa.

Né il prezzo può essere un indicatore per se stesso.

P.S. La risposta è per tutti in una volta

 
Speculator_:

Immaginate di viaggiare in macchina. La macchina stessa non è un indicatore di velocità, ma il tachimetro sì. Senza un tachimetro, cosa può valutare il cervello quando l'auto è in movimento, solo che l'auto va veloce o lenta. Ma avendo un tachimetro (indicatore di velocità) nell'auto, stimare la velocità dell'auto diventa preciso e comodo.

Cosa si può dire della luna. La luna può servire come indicatore delle maree degli oceani sul pianeta Terra. Ma la luna non può essere un indicatore di se stessa.

Né il prezzo può essere un indicatore per se stesso.

P.S. La risposta è per tutti insieme

Semplicemente non capisci. )

Per esempio, un'auto è un indicatore per un pedone. Se un pedone vede una macchina ferma, è un segnale che è sicuro attraversare la strada.

L'auto nel suo insieme può anche essere un indicatore per il conducente. Per esempio, un veicolo può iniziare improvvisamente a sbandare durante la guida. Come può questo non essere un segnale per il conducente di fare qualcosa?

Qualsiasi cambiamento nell'ambiente circostante è un indicatore. Dalla più piccola particella agli ammassi di galassie. L'unica cosa che non è un indicatore è qualcosa che non c'è affatto.

P.S. Il prezzo non è un indicatore per se stesso, ma per chi lo osserva.

 
tol64:

Non hai capito niente. )

Per esempio, un'auto è un indicatore per un pedone. Se un pedone vede una macchina ferma, è un segnale che è sicuro attraversare la strada.

L'auto nel suo insieme può anche essere un indicatore per il conducente. Per esempio, un veicolo può iniziare improvvisamente a sbandare durante la guida. Come può questo non essere un segnale per il conducente di fare qualcosa?

Qualsiasi cambiamento nell'ambiente circostante è un indicatore. Dalla più piccola particella agli ammassi di galassie. L'unica cosa che non è un indicatore è qualcosa che non c'è affatto.

P.S. Il prezzo non è un indicatore per se stesso, ma per chi lo osserva.

Il mio stomaco brontola.

Di cosa si tratta?

 
artmedia70:

Il mio stomaco brontola.

Di cosa si tratta?

Hai mangiato il panino che mi hai preparato? ;)
 
tol64:

Semplicemente non capisci.

Sembra che tu e gli altri ve lo siate inventato un po' da soli. Voi (a Tutti) chiamate un albero un palo e dimostrate che è un palo. La domanda è stata posta chiaramente. No, è a testa in giù e a testa in giù.
Motivazione: