Alla ricerca di modelli - pagina 301

 
Serqey Nikitin:

Imbrogliare gli spettatori era il tuo SEGNALE, con un drawdown del 90%, che si è sgonfiato in tre settimane...

Sì, era davvero una bufala per gli spettatori! È lo scambio più stupido che abbia visto da molto tempo...

Un sacco di "lettere", ma in realtà - un SAGGIO... in una pozzanghera...

L'atmosfera delle vacanze oggi non è la stessa di ieri.

Ingannare il pubblico è il tuo SEGNALE . È chiaro che il teatro non è accessibile alla vostra mente spiritualmente e non è intelligibile intellettualmente.

Puoi essere una brava persona, ma il teatro è lontano da te.

Scrivo intenzionalmente "tu" con una lettera piccola.

 
Uladzimir Izerski:

Se 100500 abbonati aprono allo stesso tempo, quella è liquidità pronta in un pacchetto. I ragazzi di Waldstreet sono severi al riguardo.

È sufficiente conoscere i totali del tempo precedente e del tick attuale.

Allora questi ragazzi non hanno un lavoro da fare.

E sono sicuro che è stato così per molto tempo.

Un onnisciente computista capo insider che ha fatto trading contro.

 
Renat Akhtyamov:

è sufficiente conoscere i totali del tempo precedente e del tick corrente

allora quei ragazzi non hanno nemmeno un lavoro da fare

e sono sicuro che è stato così per molto tempo

un insider onnisciente capo computera contro il quale il commercio è in corso.

Non c'è dubbio. Tutti gli eventi probabili sono analizzati e l'analisi è concentrata in un unico luogo. Poi, è una questione di tecnica, di ulteriore gestione dei tassi di cambio o del prezzo di aree importanti delle economie.

 
Uladzimir Izerski:

Non ci sono più dubbi. Tutti gli eventi probabili sono analizzati e l'analisi è concentrata in un unico luogo. Poi, è una questione di tecnica, un'ulteriore gestione dei tassi di cambio o dei prezzi per aree importanti delle economie.

Ecco qui, due conti diversi, in posti diversi

il tempo, il TF, il simbolo sui grafici sono gli stessi

Tuttavia, c'è l'opportunità di fare un buon profitto.

-----

Penso, quale di loro è giusto, dov'è il prezzo giusto e qual è il livello di supporto o resistenza?

(Ho lasciato volutamente tutto nelle tabelle)


 
Renat Akhtyamov:

Ecco, due conti diversi, in luoghi diversi.

Il tempo, il TF, il simbolo sui grafici sono gli stessi.

Tuttavia, c'è una ragione per guadagnare, e non una debole.

-----

Ho una buona idea di quale sia quella giusta, dov'è il prezzo giusto e qual è il livello di supporto o resistenza?

(Ho deliberatamente lasciato tutto nelle tabelle).


Rinat, non scarichiamo la colpa del cambiamento di prezzo sul DC. Questo è il livello dei non professionisti. Ma siamo dalla parte sbagliata del teatro dell'assurdo).

Il prezzo si muove secondo certe regole, e il nostro compito è quello di vedere queste regole.

 
Uladzimir Izerski:

Rinat, non scarichiamo la colpa dei cambiamenti di prezzo sui DC. Questo è il livello dei non professionisti. Ma siamo dalla parte sbagliata del teatro dell'assurdo).

Il prezzo si muove secondo certe regole ed è nostro compito vedere queste regole.

Non sto spostando nulla e non sto incolpando nessuno

 
Renat Akhtyamov:

Non sopporto nulla e non biasimo nessuno

E sarebbe la cosa giusta da fare.

 
Uladzimir Izerski:

E sarebbe la cosa giusta da fare.

c'è solo un esempio con un significato molto profondo, con una domanda e una risposta dentro - perché?

Ho cercato di rispondere per anni

la risposta è qui su questo forum

ripetutamente pronunciato questa risposta in post senza sapere affatto che è vero e abbastanza redditizio

 
Renat Akhtyamov:

c'è solo un esempio con un significato molto profondo, con una domanda e una risposta - perché?

Ho cercato di rispondere per anni

c'è una risposta, qui su questo forum

ha ripetutamente pronunciato questa risposta nei post senza rendersi conto che era vera e molto redditizia

Non puoi legare il prezzo di ingresso di un singolo DC all'ingresso del tuo robot. Dovrebbe essere un compito complesso.

 
Uladzimir Izerski:

Non potete legare il prezzo di ingresso di un DC ai dati di ingresso del vostro robot. Dovrebbe essere un compito complesso.

Diavolo, l'arbitraggio è là fuori ;)
Motivazione: