FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 657

 
 Ilij:
2374
il primo sfondamento 2344 o non ci andrà affatto - dritto verso l'alto dietro gli stop ribassisti ))) (non va così - 25 pips alla volta)
 
 lactone:
L'oro viene bandito prima che salga come al solito - i prossimi acquirenti sui falchi vengono fermati. Quindi, andiamo su).
Come si può andare in bancarotta comprando oro! Se hai l'oro, sei ricco! (Non ho oro e non sono ricco) (fanno diventare la gente idiota)
 
lactone:
L'oro è sempre bandito prima della crescita - stanno fermando quelli che hanno comprato ai jaires. Quindi, andiamo su).

Non ho guardato l'oro ma avrei venduto l'argento oggi, ma sono pesantemente investito nella sterlina.

Come lo chiama Sensei - jabbered)))

 
stranger:

Non ho guardato l'oro ma avrei venduto l'argento oggi, ma sono pesantemente investito nella sterlina.

Come dice il Sensei - jabbered)))

Sull'argento, sono d'accordo. Ci sono un sacco di compratori là fuori.

Ishim:
Come si può andare in bancarotta comprando oro! Se hai l'oro, sei ricco! (Non ho oro, non sono ricco) (Fanno diventare la gente idiota).

Allora compra l'oro, diventerai ricco!

 
Ishim:
il primo sfondamento 2344 o non ci andrà affatto - va dritto verso l'alto dopo le fermate ribassiste ))) (non va così - 25 pips a caso)

Perché indovinare? Vendi dove vuoi.

TP inferiore


 
il mio cuore è pietrificato e non c'è più il bene e il male nella mia anima... :-)))
 
zoritch:
il mio cuore è pietrificato e non c'è più il bene e il male nella mia anima... :-)))
Zorich, stai tranquillo, tutto andrà bene)))
 

Bene, il canadese scade, quindi è il momento di essere onorato.

Koukl ha venduto molto tempo fa, ha portato il prezzo dove nessuno lo vuole.

È ora di riportarlo a 12185.

Potrei scrivere un articolo su come guadagnare sul mercato...

 

il primo della vigilia è andato:


 
Ilij:

Bene, il canadese scade, quindi è il momento di essere onorato.

Koukl ha venduto molto tempo fa, ha portato il prezzo dove nessuno lo vuole.

È ora di riportarlo a 12185.

puoi scrivere un articolo su come farsi fregare sul mercato...

Non c'è bisogno di scrivere un articolo, basta capire tutto prima. si può strisciare fuori da un drawdown di 140 frecce senza pensare troppo. cosa succede se prende a calci il mercato per un anno? qualunque sia il tuo articolo, sarai fuori in 2-3 giorni se non vendi prima.

Motivazione: