FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 487

 
sxww:

Come puoi dire questo di LUI? !!!!!

Il rublo è tuo, ottieni qualche altra vendita e crolla, in quanto tempo non chiedere, potrebbe essere un paio di settimane, potrebbe essere un paio di mesi, non vedo un futuro)

Cos'è questo cardiogramma?
 
Dimmerd:
Quindi quando finiremo per comprare USDRUB?
il rublo dovrebbe essere venduto ora, comprare dopo
 
azfaraon:

Buona giornata...

Pensieri per la prossima settimana.

https://www.mql5.com/ru/charts/5468375/eurusd-h4-templer-holdings-management

Sto pensando la stessa cosa. Da qualche parte lì dentro aggiungerò alle vendite, se ci sarà una crescita.

 
sxww:
Figli miei, ho brutte notizie per voi, quello di legno sta morendo, lo seppelliremo nei prossimi mesi (Maestra, anche se sei un cavallo, ma ti onoriamo, dicci come prendere un minimo sul m5 e come il tuo prezzo va in direzioni diverse su diversi TF. Voglio unirmi al high....
Strano. Sono d'accordo con te che il rublo cadrà. L'unica domanda è quando e da quali segni partirà. Per quanto ho capito accadrà in coppia con il canadese. Almeno, così è stato l'anno scorso. E per quanto riguarda il canadese non c'è stata alcuna inversione globale da 1,25 (almeno, non ancora, non abbiamo superato il marchio 1,34). Ecco perché al momento potremmo vedere un minimo vicino a 1,23 e salire da lì. (Tenere l'acquisto di cadchf, vendere eurcad e gbpcad)
 

Non faccio trading sul rublo, è un sottoprodotto dell'analisi, quando ho scritto chiaramente - non so se vivi in Russia e non sai quando il tuo rublo cade.....

Alexey Busygin:
dovresti vendere il rublo ora, comprarlo dopo

Leshenka, molto perspicace))))

 
max325:
Strano. Sono d'accordo con voi che il rublo cadrà. L'unica domanda è quando e da quali segni inizierà a muoversi. E da quanto ho capito dovrebbe avvenire in coppia con il canadese. Almeno, così è stato l'anno scorso. E per quanto riguarda il canadese, l'inversione globale per qualche motivo non ha avuto luogo da 1,25 (almeno, non ancora, non abbiamo superato il marchio 1,34). Ecco perché al momento potremmo vedere un minimo vicino a 1,23 e salire da lì. (Tengo l'acquisto di cadchf, la vendita di eurcad e gbpcad)
Il canadese e il rublo sono strumenti molto diversi. Ho preso subito profitto sul canadese, e continuo a tenere i trade più bassi, indipendentemente dal risultato, questo è il mio stile di trading.
 
Ho saputo che il nostro Grande Maestro si è ritirato nella sua grotta per..., ugh, meditare?)
 

Max, anche il canadese è in vendita, ha notato dove l'ho preso, naturalmente può essere ancora in ritardo, quindi ci saranno boo e ingressi ad un prezzo più favorevole.

 
La buona notizia è che sia il rublo che il mm canadese sono seduti al loro ... nelle vendite, ma la carne si ostina a comprare)
 
Tantrik:
Rarità, sei come un mammut con le tue fattezze. (vivo!)

Sciamano Ehi!!! Scusa se non ti ho risposto ieri, sono uscito a bere vodka. È andata così bene che non sono riuscito ad arrivare al computer fino a questa mattina.

Non fatevi prendere dall'ansia (Gunn è il più vivace), ma non tutti possono capirli... Meglio dire la Grande Legge della Costruzione della Biancheria, sollevare gli spiriti della cospirazione

Motivazione: