FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 595

 
artikul:

Caduta di ))))

Beh, è possibile che stia cadendo, non sono stato portato fuori strada con la moto per niente.

Dimmi, il rettangolo rosso è un lavoro di mano o cosa?

 

stranger:

Ilnostro sta crescendo))).

Ecco perché ho postato una foto ))))
 
stranger:
E che senso ha disegnare? Cosa non si ottiene?).

prima di tutto, per mostrare che questo è il modo in cui tutto può essere cool =)

e per attirare nuovi partecipanti - per mostrare che c'è qualcosa a cui aspirare...

 
artikul:
Ecco perché ho postato la foto ))))
L'insegnante ha finito il test, dice che ti lascerà)))
 
IRIP:

prima di tutto, per mostrare che questo è il modo in cui tutto può essere cool =)

e per attirare nuovi partecipanti - per mostrare che c'è qualcosa a cui as pirare...

Quindi cosa ci guadagnano?
 
stranger:
L'insegnante ha finito il test, dice che ti lascio)))
Davvero? )))
 
artikul:
Sul serio? )))

Su..., su..., non posso parlare)))))

A proposito, quello è il tuo cercapersone, fottiti ))))

 
stranger:

Su..., su..., non posso parlare)))))

A proposito, qualcosa sulla tua macchina per il beeper, avvitala)))

Già )))) Ho avuto a che fare con il problema dei segnali precoci tutto il giorno oggi ))) Ora sto controllando l'estrazione delle tendenze fino all'ultima candela. Evra come sempre sotto coppie, altre coppie io confronto con screenshot di dudes del ramo ))))
 
artikul:
Già )))) Ho avuto a che fare con il problema dei segnali precoci tutto il giorno oggi )))) Ora sto controllando la tendenza che tira fino all'ultima candela. Evra come sempre in coppia, altre coppie le confronto con gli screenshot dei tizi del ramo ))))
questo non succede
 
IRIP:
Non esiste una cosa del genere.
Ci sono molte cose nelmondo, amicoOrazio, che i nostrisaggi nonpotrebbero maisognare)))
Motivazione: