FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 493

 
IvanIvanov:
Non ho familiarità con ninja, conosco solo il nome.... Non sono così sicuro dei volumi sul forex (intendi forex o mercato azionario), uno dei miei amici lo fa e guadagna sul forex, manualmente,..... posso aiutarti ad implementarlo programmaticamente in mt5.... non si sa mai dove si trova e dove si perde :-) puoi formularlo, magari nel tuo personale ....

Ci sono i futures e i loro volumi sono ok).

Non ha senso scriverlo su mql, non ci sono volumi reali in mt.

 
IvanIvanov:
"Iak" chi è?
così
 
stranger:

Lo so?)))

Credo che l'articolo si sveglierà lunedì con l'euro a 2250 da qualche parte)

Vo.
 
stranger:

Ci sono i futures e i loro volumi sono ok).

Non ha senso scriverlo su mql, non ci sono volumi reali in mt.

E sì, sono i futures che il mio amico commercia, o meglio usa le quotazioni e i volumi dei futures come indicatore per il forex trading, in realtà scalping, a volte intraday, mt sembra avere piani per i futures e il fondo, quindi si può scavare in questo problema in anticipo
 
gip:
Stai cercando di collegare movimenti di ordini e natura diversi. L'inflazione c'è e sta aumentando, ma il tasso ufficiale è qualcosa nell'ordine del 10%. E la deflazione, naturalmente, nessuno la permetterà. Ma non capisco il legame tra l'inflazione e un calo di due volte del tasso di cambio del rublo. Le banche stanno aumentando gli interessi sui depositi perché avrebbero dovuto farlo da tempo. Abbiamo un flusso di capitale in uscita e abbiamo bisogno di fondi. E comunque, i depositi sono una piccola quantità di denaro nel settore bancario.

Non sto provando nulla, parliamo per noi stessi.... Dico quello che vedo, imho ovviamente, ma sono abituato a fidarmi di quello che vedo.... Il rublo crolla, i tassi salgono .... i tassi continuano a salire.... il rublo scenderà nei prossimi 3-5 anni...

Prima una banca ha alzato i tassi, in estate, poi cinque in autunno, poi 25...... e Sber li ha già alzati... gli annunci della sberbank sono su tutta la scatola.

 
gip:
State cercando di collegare movimenti di ordini diversi e di natura diversa. L'inflazione c'è e sta aumentando, ma il tasso ufficiale è qualcosa nell'ordine del 10%. E la deflazione, naturalmente, nessuno la permetterà. Ma non capisco il legame tra l'inflazione e un calo di due volte del tasso di cambio del rublo. Le banche stanno aumentando gli interessi sui depositi perché avrebbero dovuto farlo da tempo. Abbiamo un flusso di capitale in uscita e abbiamo bisogno di fondi. Comunque, i depositi sono un piccolo volume di denaro nel settore bancario.

Per tenere i soldi della popolazione in rubli. Non è una piccola quantità infatti, solo i soldi delle pensioni nei depositi sono nell'ordine delle centinaia di migliaia secondo le stime più crude.

In realtà Ivan Ivanov ha ragione, ho letto di questa fondazione in chissà quale anno, fa parte del pacchetto di sicurezza finanziaria.

E poi ci sono le carte del libro paga.

 
IvanIvanov:
E sì, sono i futures che il mio conoscente commercia, o meglio usa le quotazioni e i volumi dei futures come indicatore per il trading sul forex, mt sembra avere dei piani per i futures e i fondi, quindi puoi informarti in anticipo

Come questo.

 
IvanIvanov:

Non sto provando nulla, parliamo per noi stessi.... Dico quello che vedo, imho ovviamente, ma sono abituato a fidarmi di quello che vedo.... Il rublo crolla, i tassi salgono .... i tassi continuano a salire.... il rublo scenderà nei prossimi 3-5 anni...

Prima una banca ha alzato i tassi, in estate, poi cinque in autunno, poi 25...... e Sber li ha già alzati... le pubblicità del bailout sono su tutta la TV.

Non facciamo queste previsioni. Prima di tutto, i deflussi di capitale sono rapidi. Non durerà 3-5 anni. Ci sarà un deflusso, un fondo, una sorta di afflusso dai legami con l'Asia e altri paesi. E c'è ancora la possibilità di porre fine a questa guerra e ripristinare il commercio con l'Europa, allora ci sarà di nuovo un afflusso stabile.

I tassi, sì, sono un problema. Ma è la politica opposta della banca a preservare il significato del rublo nello spazio del rublo. E inoltre, i tassi erano alti molto prima della caduta del tasso di cambio. E tutti hanno criticato tutti per questo. Ma il tasso di cambio non è sceso.

 
stranger:

Come questo

Sì, solo che in basso c'è il volume.... o c'è del volume nei corpi delle candele e non sono affatto quotazioni....
 
gip:

Beh, non facciamo queste previsioni. Prima di tutto, i deflussi di capitale sono rapidi. Non durerà 3-5 anni. Ci sarà un deflusso, un fondo, qualche afflusso dai legami con l'Asia e altri paesi. E rimane la possibilità di porre fine a questa guerra e ripristinare il commercio con l'Europa, allora ci sarà di nuovo un afflusso costante.

I tassi, sì, sono un problema. Ma è la politica opposta della banca a preservare il significato del rublo nello spazio del rublo. E inoltre, i tassi erano alti molto prima della caduta del tasso di cambio. E tutti hanno criticato tutti per questo. Ma il tasso di cambio non è sceso.

Non ho quasi capito niente di quello che è stato detto.... Solo una domanda... le banche aumenteranno i tassi di interesse per i depositanti senza la certezza... che rimarranno comunque con un ricarico per la durata del contratto.... e il profitto è possibile, nella realtà di oggi, solo se il rublo scende rispetto al dollaro.

Erano fatti? Ora è ancora più alto.... guardi in rete, veda come sono cambiati i depositi negli ultimi cinque o sette anni e li confronti con il tasso del dollaro. altrimenti stiamo parlando del nulla.... sarebbe difficile ricostruire la storia, alle banche non piace... ma puoi farlo se vuoi.

Motivazione: