Scriverò un EA gratuitamente - pagina 165

 

Signori sviluppatori,

Qualcuno può scrivere un avviso che fornisca un push anche quando il terminale è chiuso? Cioè, imposto un allarme, chiudo il terminale, il prezzo ha raggiunto questo punto (ask/bid - nessuna differenza) e ricevo una notifica pushsul mio telefono o tablet. Per MT5, 64bit.

O forse esiste già qualcosa del genere?

 

Saluti a tutti. Qualcuno può scrivere un EA o un indicatore come questo.


Indicatore timeframe H4 CCI livelli 100 e -100

Timeframe H1 livelli dell'indicatore stocastico 20 e 80


Acquista il segnale

H4 in attesa di attraversare l'indicatore CCI livello -100 verso l'alto dopo aver attraversato l'indicatore Stocastico livello 20 verso l'alto sul time frame H1, se tale combinazione è apparsa, emettere un allarme

Segnale di vendita

H4 attendere l'attraversamento dell'indicatore CCI livello 100 verso il basso dopo aver attraversato l'indicatore Stocastico livello 80 verso il basso sul timeframe H1, se tale combinazione appare, emettere un allarme

Se hai la possibilità di telegrafare l'allarme


Grazie in anticipo.

Stochastic Oscillator - Осцилляторы - Использование технических индикаторов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Stochastic Oscillator - Осцилляторы - Использование технических индикаторов - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Технический индикатор Стохастический Осциллятор (Stochastic Oscillator) сопоставляет текущую цену закрытия с диапазоном цен за выбранный период...
 
user4321 #:

Signori sviluppatori,

Qualcuno può scrivere un avviso che fornisca un push anche quando il terminale è chiuso? Cioè, imposto un allarme, chiudo il terminale, il prezzo ha raggiunto questo punto (ask/bid - nessuna differenza) e ricevo una notifica pushsul mio telefono o tablet. Per MT5, 64bit.

O forse qualcosa del genere esiste già?

non succede niente quando il terminale è chiuso
Il terminale deve essere in funzione e collegato a Internet

 

Ciao a tutti!

Sto chiedendo ai programmatori di scrivere un EA basato su tre indicatori (allegato). Di seguito i requisiti tecnici.

Expert Advisor sui tre indicatori.

Segnale per comprare: tre opzioni: 1) le barre dell'istogramma dell'indicatore 1 hanno attraversato la linea dello zero verso l'alto

e raggiunto il valore di M (da impostare nelle impostazioni). M è approssimativamente da 0 a 1,88. 2) Grafici a barre dell'indicatore 2

ha attraversato la linea zero verso l'alto.3) la linea spessa (non zero) ha attraversato la linea gialla sottile verso l'alto dell'indicatore 3.

Segnale di vendita: tre opzioni: 1) Le barre del grafico a barre dell'indicatore 1 hanno attraversato la linea dello zero verso il basso

e ha raggiunto -M. 2) Il grafico a barre dell'indicatore 2 ha attraversato la linea dello zero dall'alto verso il basso. 3) linea spessa

(non la linea dello zero) ha attraversato la sottile linea gialla dall'alto verso il basso dell'indicatore 3.

I trade sono chiusi dal segnale opposto.

L'Expert Advisor offre la possibilità di aprire operazioni seguendo i segnali di un indicatore e di chiuderle seguendo il segnale di

di un altro indicatore.

Nelle impostazioni di Expert Advisor è possibile impostare: lotto negoziato, Take Profit e Stop Loss, impostazioni degli indicatori: 1) indicatore 1:

3, 4, 5, 6, 8, 9, 10, 11 nelle impostazioni dell'indicatore in cima al conto. 2)indicatore 2: 2, 3, 4 dall'alto (tutti tranne 1).

3) indicatore 3: tutti tranne il 5 e il 6 in alto (digitare Aiuto, digitare Aiuto2 - non farlo).


<*.ex* file sono stati cancellati

 

Il post precedente ha rimosso gli indicatori per qualche motivo.

 
krampe274 #:


Il post precedente ha rimosso gli indicatori per qualche motivo.

Il codice compilato può essere un rischio per la sicurezza - quindi solo il codice open source è permesso sul forum

 
Iurii Tokman #:

non succede niente quando il terminale è chiuso
il terminale deve essere in funzione e collegato a internet

Capisco, è un peccato, pensavo che si potesse fare qualcosa con il terminale chiuso

 
user4321 #:

Capisco, è un peccato, pensavo che ci fosse qualcosa da fare per quello chiuso

potete iscrivervi a VDS, e lì iniziano ogni sorta di cose con avvisi e altro feng shui :-)

PS/ ecco un'idea di business - creare un servizio che faccia questo (invia avvisi per livello). scaricando 1 $ per abbonato per un anno si pagherà il doppio di VDS

 
Potete dirmi se ho il numero di telefono del broker con cui lavora il compagno qui, come posso trovarlo?
 
Андрей Garavaglia #:
Se ho il numero di telefono del broker con cui il compagno lavora qui, come posso trovarlo?

chi devi trovare esattamente: un telefono, un broker o un compagno? :-)

Motivazione: