Scriverò un EA gratuitamente - pagina 150

 
Александр:

Te l'ho già dato da qualche parte. Qui c'è di più.

Voglio dire, quale funzionalità è stata cambiata? )))) Non conosco il codice

 
Александр:

Il mercato non si muove per i pip, cioè non si muove per i pip nel suo nucleo. Si sposta di livello in livello. La distanza si misura meglio in tempo di tendenza. Forse in tick, ma non in pip.

E? C'è un codice, puoi condividerlo? Non lo capisco, ad essere onesti.
 

Sto imparando, quindi qualcosa sta cominciando a venire fuori. Questo EA usa la strategia come descritto sopra (senza trailing stop finora), chiudendo i trade al TP o all'apertura di quello opposto, trasferendo a Breakeven +5 pips quando il prezzo del TP raggiunge i 100 pips dall'apertura.

Ho lavorato con 30M EURUSD, negli ultimi 4 anni, ho perso sulla storia dal 1999, ma è durato fino al 2014)...

Se volete partecipare al miglioramento, posso inviarvi il codice sorgente.

Se si gioca con periodi di "ondeggiamento" forse verrà fuori qualcosa di buono, più Manimental e/o Martingale

Quindi, la performance complessiva non è male: drawdown 32%, trade perdenti 33%, il payoff atteso non è così buono.


 
Ivan:

Voglio dire, quale funzionalità è stata cambiata? )))) Non capisco il codice

1. Maggiore precisione.

2. Si tiene conto di un'equità pari a zero.

 
Дмитрий Хлыстов:
E? C'è un codice, puoi condividerlo? Non lo capisco, ad essere onesti.
//+------------------------------------------------------------------+
input int  BarrierMinute_Buy;
datetime   openTime = 0;
////////////////////////////////
int start()
{

         CheckForLongetivityClose();
{
....Ваш код
}


}
//+------------------------------------------------------------------+
void CheckForLongetivityClose()
  {
   for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==false) break;
        {
         datetime openTime = OrderOpenTime();
         datetime timeDistance = TimeCurrent() - openTime;
         if(OrderType() == OP_BUY)
           {
            if(timeDistance > 60 * BarrierMinute_Buy)
              {
               int a=OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),3,Red);
              }
           }
        }
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Chiusura sul tempo trascorso dall'inizio dell'apertura dell'ordine. Per i lunghi. È più complicato con i livelli.
 
Александр:
Si chiude per il tempo trascorso dall'apertura dell'ordine. Per le posizioni lunghe. È più difficile con i livelli.

Alexander, ok. Ma una tale strategia deve essere giustificata in qualche modo? Perché non aspettare il TP, per esempio? E se la chiusura è in perdita? Non è ancora molto chiaro.

Come è giustificata questa strategia e dove può essere applicata? Potrebbe anche essere vietato permettere all'EA di fare trading lungo.

 
Александр:

1. Precisione migliorata.

2. Non è stata presa in considerazione l'equità.

Bene, allora per favore trasferite queste modifiche alla versione

Indicatore Knock-knock Ver 4

in modo che tutto sia in una sola versione

 
Дмитрий Хлыстов:


Cosa non funziona e deve essere completato:

1. Stop Loss e Take Profit sono impostati rispettivamente a fix di 100 e 200, questi livelli non sono sufficienti. È necessario calcolare lo stop loss minimo/massimo dall'insieme di candele per le ultime X barre (il numero di barre X è impostato come parametro di input) e calcolare il take profit da esso. Il punto più importante, perché il robot fallisce proprio a causa della chiusura sullo stop, anche se il segnale era corretto e il profitto sarebbe andato oltre.

2. Il robot, per qualche motivo, apre (nel tester) diversi ordini sulla stessa barra entro alcuni tick, anche se sta controllando di aprire un ordine sulla stessa barra (preso in prestito da questo forum), ma non funziona. Dobbiamo modificare il controllo e vedere perché non funziona.

3. Completare l'aggiunta di un trailing stop (parametri in entrata del robot) quando il BU raggiunge un certo livello, per esempio, 1/2 del TP calcolato (è anche possibile specificare il fattore BU nei parametri, per esempio, da 0,3 a 0,7). Il trailing separato è descritto nel robot (il codice è preso da questo forum), ma non tiene conto della BU. Inoltre, per qualche motivo non funziona nello Strategy Tester, devo capire perché.

4. Voglio aggiungere la gestione del denaro, ma non so come. Per esempio, il divieto di aprire ordini più di 5 in una direzione, se ci sono attivi. O proibire il commercio quando si imposta il saldo/equity sul conto.

5. Martingala. Filtraggio dei segnali. (Opzionale)


Cosa hai già completato:

1. Calcolo del minimo dalla "scatola" della storia.

2. Sistemata l'apertura, grazie ad Aleksey. Non ho notato più ordini su una barra

3. Trailing si ferma ora, ma l'ha spento perché non dà un grande effetto.

4. la gestione del denaro dovrebbe essere migliorata! ho aggiunto solo l'apertura del lotto fluttuante (% del saldo).

5. Ho aggiunto la regola di Martin; se un affare precedente è stato chiuso con una perdita, il prossimo sarà aperto con il rapporto specificato nelle impostazioni


Per quanto riguarda il quarto punto, hai qualche idea? Vorrei provare ad aggiungere diverse tattiche e vedere, per esempio, l'apertura al lato opposto in certe condizioni o l'apertura di più ordini in una direzione attraverso un certo passo con un moltiplicatore, ecc.

Per quanto riguarda martin, ha dato qualche risultato, ma non stupefacente, e il drawdown è diventato folle. In generale ho ancora bisogno di una MM)


 
Aleksei Stepanenko:

D'accordo

Ho un'altra idea, per emettere punti da ch1 a m15, sto facendo scalping su m15 e i livelli sono dati da ch1.

Sarebbe bello implementare una tale funzione. forse con un colore o una dimensione diversa del punto

 
Дмитрий Хлыстов:

Alexander, ok. Ma una tale strategia deve essere giustificata in qualche modo? Perché non aspettare il TP, per esempio? E se la chiusura è in perdita? Non è ancora molto chiaro.

Giustificato dall'esperienza. TP e SL non possono essere la principale via d'uscita. Un'altra cosa è il livello, alto, basso su mesi, settimane, giorni. Bene, TP e SL non funzionano. Crea il tuo Expert Advisor senza TP, SL, e quando è pronto, attacca TP, SL. Così, guadagnerete il 2-3%. Per esempio. L'EA soddisfa le condizioni per chiudere una posizione. Modifichiamo l'ordine e cambiamo il TP di qualche punto.
Motivazione: