Scriverò un EA gratuitamente - pagina 132

 
Alexey Viktorov:

No... non sono d'accordo. Ci sono persone che non hanno alcuna logica. Possono fare solo quello che gli è stato insegnato. Per esempio, è stato mostrato loro come scrivere l'apertura della posizione Buy... E non possono fare di più, non possono scrivere l'apertura della posizione Sell da soli. E l'esempio più brillante, sono gli economisti in una maggioranza sbalorditiva.

Beh, perché... Conoscevo un'economista, sapeva aprire e chiudere un sacco di cose, aveva un approccio fantasioso))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Perché no... Conoscevo un'economista, sapeva aprire e chiudere un sacco di cose, aveva un approccio fantasioso))))

Non ho detto assolutamente tutto... Questo è uno di quei rari casi...

 

L'intero sistema deve essere descritto qui?

In breve, c'è un sistema basato sulla psicologia umana. La psicologia è legata alla matematica, il che significa che è possibile programmarla.

C'è una formalizzazione dell'input. Ogni punto di entrata e di uscita può essere spiegato sia dal punto di vista matematico che da quello psicologico.
 
Psicologia in codice? È interessante, parlamene.
 
Aleksei Stepanenko:
Psicologia in codice? È interessante, parlamene.

Mi associo a )))) interessante. (psicologia in codice, formalizzazione degli psicotipi, collerici, sanguigni o socionici più estensivamente)))))

 
Alexey Zotkin:

L'intero sistema deve essere descritto qui?

In breve, c'è un sistema basato sulla psicologia umana. La psicologia è legata alla matematica, quindi penso che sia possibile programmarla.

C'è una formalizzazione dell'ingresso. Ogni punto di entrata e di uscita può essere spiegato sia matematicamente che psicologicamente.

Ho il sospetto che funzioni così:

ancora nessun segnale. aspetta.

Il programma dura 2 mesi, 14 giorni, 2 ore, 6 minuti.
 
Buon pomeriggio ho anche una strategia che può aiutare a scrivere un EA?
 
Krakker Dien:
Buon pomeriggio ho anche una strategia che può aiutare a scrivere un consulente?

per rispondere alla tua domanda
per cominciare, chi vuole scrivere
deve leggere quello che scriverà
e poi penserà e determinerà se lo scriverà o no
e se vuole scrivere scriverà
e se non vuole scrivere niente
e siccome non c'è niente da leggere, nessuno risponderà niente

 
Ciao, il mio sistema di trading di tendenza è basato su indicatori. Indicatori:
1. MA 34 Semplice; Prezzo mediano (HL/2)
2. MA 5 Semplice; Prezzo mediano (HL/2)
3. AO
4. AC
5. Frattali con impostazioni a 7 barre
Vendere commercio:
MA 5 sotto MA 34, corrispondentemente il prezzo è sotto MA 34 e AC è giù.
Appare Fractals Down.
L'AC esce dal lato positivo.
Appare Fractals Up.
Due ordini di vendita sono piazzati 1 pip sotto Fractals Down e uno stop loss è piazzato sopra Fractals Up dello spread + 1 pip. Uno degli ordini avrà un take profit uguale allo stop loss.
Un ordine di acquisto:
MA 5 è superiore a MA 34 e il prezzo è superiore a MA 34 e AO è in posizione positiva.
Appare Fractals Up.
AC va in meno.
Appare Fractals Down.
Due ordini buy stop sono piazzati sopra Fractals Up del valore dello spread + 1 pips, lo stop loss è piazzato 1 pips sotto Fractals Down. Uno degli ordini dovrebbe avere un take profit uguale allo stop loss.
Se gli ordini sono piazzati ma non attivati e la MA incrocia nella direzione opposta, gli ordini saranno cancellati.
È necessario poter impostare l'EA sia per vendere che per comprare, dato che devo decidere se comprare, vendere o aspettare e non fare nulla, guardando i timeframe più alti. Spetta anche a me chiudere le transazioni.
Le negoziazioni dovrebbero essere aperte su M1, M5 e M15.
Anche l'aggiustamento del rischio è richiesto. Il rischio in una transazione (un ordine) dallo 0,5% al 2,5% del deposito (saldo). Su 2 ordini risulta dall'1% al 5% del deposito. È possibile selezionare i valori multipli di 0,5%. Per questo motivo, i trade su М1 potrebbero essere aperti con meno rischi, dato che ci sono molti falsi segnali su questo TF.
Sarebbe bello se l'Expert Advisor potesse rilevare le pin bar. Ho notato che quando un ordine viene attivato da una pin bar, molto spesso risulta in una perdita, ma non sempre. Se questo accade, è meglio chiudere metà del trade, lo stesso ordine con Take Profit, ridurre i rischi e tenere il secondo solo nel caso.
È molto probabile che esistano già Expert Advisors simili, suggerisci dove visualizzarli, scaricarli e testarli. Ma se qualcuno è interessato, per favore scriva un tale EA. Forse hai qualche idea su come migliorare o aggiungere all'Expert Advisor, per favore condividi i tuoi pensieri.
 
Salve. Pensi che sarebbe possibile scrivere un robot di trading che entrerebbe da un segnale in una direzione o nell'altra, e poi, dopo un dato numero di punti da aggiungere facendo la media della sua posizione, che imposterebbe automaticamente take profit e stop loss, forse un tale robot esiste già, allora potresti dirmi il suo nome e dove trovarlo?
Motivazione: