Bisogno di aiuto da sviluppatori e programmatori MT4 - pagina 6

 
Contender:
Il soggetto è stato creato da uno sviluppatore di software commerciale. Solo lui (e MQ) sa quante versioni sono state implementate nelle sue vecchie versioni.

Cosa posso dire - il nostro sviluppatore commerciale è fregato. Ora tutti i clienti di cui ha fatto l'ordine gli chiederanno di fissare il lavoro dei suoi esperti nelle nuove costruzioni. Si può solo provare pietà per lui. Peccato:(.

È vero, la correzione in sé non dovrebbe essere troppo difficile. Dovete solo riscrivere il ciclo per OnTimer().

 
Contender:

Lei ama molto accusare gli altri. Ricordo la tua favola "Tutti i fornitori di segnali sono dei truffatori", per la quale, tra l'altro, non ti sei mai preoccupato di scusarti!

Ora hai deciso di insegnarmi a programmare?

Quindi, per vostra informazione:

1) Non ho "i miei compiti", ho multicurrency, ...;

1. Se "non hai i tuoi compiti" e hai solo un conto di trading multivaluta -- è una prova inconfutabile della tua vasta esperienza -- dall'alto della quale, puoi permetterti di fare molto.

2. E un'altra cosa - quando fai un'affermazione prendendo citazioni fuori dal contesto - fai un favore a te stesso e metti un link in modo che sia chiaro di cosa stai parlando.

I miei pensieri sui fornitori di segnali e i venditori di Expert Advisor sono qui: https://www.mql5.com/ru/forum/31809/page4

Se prendi i miei punti di vista personalmente, significa che i miei punti di vista non sono così lontani dalla verità

 
abolk:

Se prendi le mie tesi personalmente allora le mie tesi non sono così lontane dalla verità

Sei consapevole del fatto che questa è una calunnia?
 
Contender:
Sei consapevole del fatto che questa è una calunnia?

esilarante -- è esilarante -- non vuoi leggere attentamente quello che ho scritto (link al thread del forum fornito)? -- le mie riflessioni NON sono personalizzate in anticipo -- non sono più che "riflessioni su un argomento" -- non più che il mio punto di vista personale -- e se tu, come fornitore di segnali, prendi sul serio le "mie riflessioni" -- allora c'è una base razionale in esse (è semplice logica)

 
Contender:

3) Posso gestire i miei soprannomi senza i mocciosi.

soprannome - ognuno sceglie il proprio soprannome - quindi un soprannome dice di più su una persona di quello che dice.

Per quanto riguarda la parte "moccioso" -- stai cercando di insultarmi -- beh, per il moccio c'è il fazzoletto, l'acqua, dopotutto -- ma per il soprannome -- come diceva Poo a suo tempo (vicino al testo): "Non è un problema saltare fuori dai pantaloni, basta avere qualcosa da guardare, altrimenti potrebbe essere imbarazzante".

Contendente:

Ora vuoi insegnarmi a programmare?

Ok, solo per riferimento:

1) Non ho "i miei compiti", ho una multicurrency, i cui risultati possono essere visti in Signals;

Dio non voglia che un allievo così - non so una frazione di quello che sai tu, uomo di talento.
Contendente:

3) Ci sono diverse classi di compiti (compresi quelli di trading), volevo solo mostrare che non hai familiarità con un certo tipo di compiti.

Mi dispiace, ma lei è un dilettante con un guanto di sfida.

sì, sono un dilettante - e ho abbastanza arroganza

p.s. Contendente con quel tipo di "bontà" - si può desiderare, come si dice: "buon vento sulla schiena gobba".

 
abolk:
Un rivale in realtà.
 
TheXpert:
Contendente in realtà.

contendente[http://dic.academic.ru/dic.nsf/eng_rus/494220/contender]
kənˈtendə sostantivo 1) avversario, rivale, concorrente (in competizioni, elezioni, dispute, ecc.) Syn : combattente, rivale, concorrente, disputante, litigante 2) sfidante, candidato ( per) contendente principale probabile contendente contendente presidenziale


Esatto: "il pescatore vede il pescatore da lontano".

-- un rivale, nel senso di una disputa con qualcuno, nel caso di uno "scandalo", per ostentare se stessi in pubblico

-- sfidante, nel senso di crescita personale, sviluppo.


Sì, hai ragione, "contendente" è più appropriato nel contesto dei suoi post.

Vedi, io sono abituato a vedere i lati positivi - e tu, ben fatto, hai colto il punto - è questo l'esperto.

 
C-4:
Nelle vecchie versioni di MT4 il looping può essere ed era autorizzato ad esistere. Nelle nuove versioni, con OnTimer() il looping degli eventi è inaccettabile e non può essere giustificato da nessun tipo di algoritmo.
Sì, tutti sapevano che era una stampella e la usavano a proprio rischio e pericolo. Ora non ha senso lamentarsi con gli sviluppatori.
 

A tutti quelli che si struggono per una build di MT4 irrimediabilmente persa (dedicata):

Lascia che le foglie ingiallite volino e turbinino
Foglie ingiallite della betulla,
E solo io sono triste,
Vieni e abbi pietà di me.
Mi hai lasciato
E le mie lacrime amare scorrono
Vivo nell'oscurità
Senza i raggi vitali del sole

Il vecchio giardino si è oscurato
Sotto questa luna fredda,
Lacrime amare da asciugare
Non verrai mai più.
Quanti sogni e speranze
Ti sei frantumato con una mano fredda,
Non sei più con me
Sei andato via da me per sempre

"Romanticismo". Dal film Alexander Parkhomenko, 1942.

 
abolk:

A tutti quelli che si struggono per la build di MT4 irrimediabilmente persa (dedicata)...

Mi piace questo:


Motivazione: