Bisogno di aiuto da sviluppatori e programmatori MT4 - pagina 5

 
int start()
{
   while(!IsStopped()&&IsConnected()&&IsExpertEnabled())
   {
   }
   return(0);
}

Quanto è corretto questo disegno nell'EA?

è stato chiamato quando si è verificato un nuovo tick. Se l'evento non si è verificato, i dati non sono cambiati. Cosa dovremmo fare in un ciclo infinito con i vecchi dati? Penso che il design dell'elaborazione dei dati per l'Expert Advisor sia originariamente sbagliato.

 
abolk:

Dove si ha categoricamente bisogno di indipendenza da arrivi di zecche.

In multivaluta, nei copiatori (tracker, prima), nell'arbitraggio, in qualsiasi sistema non modulare dove c'è dipendenza tra i moduli, può essere utile.

abolk:

le reali capacità degli esperti del forum sono note da tempo a tutti.

Gelosia in silenzio ))
 
TheXpert:

Gelosia in silenzio ))

Vedo i tuoi post in quasi tutti gli argomenti, comprensibilmente, l'esperto non ha niente di meglio da fare che postare in ogni argomento - e sempre, per qualche motivo, mi viene in mente la frase di un'opera famosa: "Sei un po' patetico".
 
abolk:
Quanti multilaterali ordinate? Dovete improvvisamente spaventarvi per il numero di reclami e la quantità di rilavorazioni?

Non ho bevuto vodka con te.

stiamo discutendo di Expert Advisors/scripts/indicators -- questi compiti sono per lo più a singolo algoritmo e sensibili al tempo

quindi non c'è bisogno di... non c'è bisogno che vi alziate dai pantaloni e vi arrabbiate... le reali capacità degli esperti del forum sono note a tutti noi.

1) Non posso rispondere per gli altri. Non so chi prende cosa e quanto.

2) Va bene, "tu", quindi "tu".

3) Le classi di compiti (compresi quelli di trading) sono diverse, volevo solo mostrare che non hai familiarità con un certo tipo di compiti.

Mi dispiace, ma lei è un dilettante con un atteggiamento.

 
grizzly_v:

Quanto è corretto questo disegno nell'EA?

è stato chiamato quando si è verificato un nuovo tick. Se l'evento non si è verificato, i dati non sono cambiati. Cosa dovremmo fare in un ciclo infinito con i vecchi dati? Penso che il design dell'elaborazione dei dati per l'Expert Advisor sia originariamente sbagliato.

Fai lo spelling un'altra volta: MULTI-TY-VA-LUT-NICK.
 
Contender:

3) Ci sono diverse classi di compiti (compresi i compiti di trading), volevo solo dimostrare che non hai familiarità con un certo tipo di compito.

Mi dispiace, ma lei è un dilettante con un atteggiamento.

Lei ha solo dimostrato di essere capace di giudicare gli altri da soli.

Per quanto mi riguarda - non ho mai sostenuto di essere un esperto/non esperto/conoscente - anche Platone disse: "So di non sapere nulla".

Il tuo soprannome è "Contender" -- "Contender" tradotto -- è ora che tu passi al livello successivo, come TheContender -- Ho capito che usi algoritmi in loop nei tuoi compiti.

 
Nelle vecchie versioni di MT4 il looping può essere ed era autorizzato ad esistere. Nelle nuove versioni, con l'evento OnTimer() l'uso del looping è inaccettabile e non può essere giustificato da nessun tipo di algoritmo.
 
C-4:
Nelle vecchie versioni di MT4 il looping può essere ed era autorizzato ad esistere. Nelle nuove versioni, con l'evento OnTimer() l'uso dei cicli è inaccettabile e non può essere giustificato da nessun tipo di algoritmo.
Questo thread è stato creato da uno sviluppatore di software commerciale. Solo lui (e MQ) sa quante versioni ha implementato nelle vecchie versioni.
 
abolk:

Hai solo dimostrato di essere capace di giudicare gli altri da te stesso.

Per quanto mi riguarda - non ho mai sostenuto di essere un esperto/non esperto/conoscente - anche Platone disse: "So di non sapere nulla".

Il tuo soprannome è "Contender" -- "Contender" tradotto -- è ora che tu passi al livello successivo, come TheContender -- Ho capito che usi algoritmi in loop nei tuoi compiti.

Lei ama molto fare accuse sugli altri. Ricordo il tuo magico "Tutti i fornitori di segnale sono dei truffatori". A proposito, non ti sei nemmeno preoccupato di scusarti per questo!

Ora hai deciso di insegnarmi a programmare?

Quindi, per vostra informazione:

1) Non ho "i miei compiti", ho una multicurrency, il cui risultato può essere visto in Signals;

2) Non ho il problema che il topicstarter ha toccato;

3) Posso sopportare i miei soprannomi senza i mocciosi.

 
Contender:

Caro. Nella vostra ingiustificata arroganza siete troppo presi dalle personalità.

Puoi riavvolgere i tuoi post -- sei incomprensibilmente offensivo e personalmente offensivo nei confronti dei panelisti https://www.mql5.com/ru/forum/34432/page4

Contendente:

...per molti di quelli che hanno risposto, si tratta solo di chiacchiere.

Vi dico che molti di quelli che rispondono si stanno solo grattando l'ego. Tu sei uno di loro.

Hai mai scritto qualcosa di ASURV nella tua vita?

...volevo solo dimostrare che non hai familiarità con un certo tipo di compito. Mi dispiace, ma lei è un dilettante con un atteggiamento.

...posso gestire i miei soprannomi senza i mocciosi.

-- Queste sono citazioni riga per riga di ogni(!) tuo post.

Motivazione: