È possibile imbrogliare il forex. - pagina 16

 
jyiv:
Oh, mi dispiace, non volevo offenderti in quel modo.
Ivan, quanti anni hai?
 
Armen:
come aiuta questo periodo di 3 secondi???? applicazione reale...
come aiuta? Se si tratta di una vera anticipazione e sapete che in tre secondi il prezzo nel terminale sarà sicuramente a questo livello, allora potete cercare una casa a Sochi, perché sapete già come comprare. Potete comprare e guardare cosa succede, ma avete ancora 3 secondi, durante i quali il prezzo può salire ancora, e durante i prossimi 3 secondi salirà ancora, e così via.
 
nowi:
come aiuta? Se questo è un vero anticipo e sapete che in tre secondi il prezzo nel terminale sarà sicuramente a questo livello, allora potete cercare una casa a Sochi, perché sapete già come comprare, perché l'anticipo sarà continuo. Se il prezzo volesse scendere, sapresti esattamente dove fermarti. 3 secondi!!! Potresti fumare durante questo tempo!
e poi requotes, rifiuto - e non sei a sochi, ma in .... (((( e ci saranno riquotazioni sia in apertura che in chiusura ((((
 
Armen:
Ma non dice che una certa società di intermediazione usa queste quotazioni... Forse perché il russo non è nativo - è difficile capire il significato di ciò che è scritto? senza offesa... C'è un ritardo di 15 minuti nel fornire i dati sui siti ...
Diamo un'occhiata ora.
 

primo collegamento -I dati delle offerte sono forniti conun ritardo di15 minuti. ma si tratta del sito web... non gli offerenti...

non è che siano idioti a dire questo di se stessi )))) anche solo questo è sufficiente

 
jyiv:
Oyyyy, Beh, scusami cara, non volevo offenderti in quel modo.

Non sentirti così male per questo.

Non mi offendo per nessuna sciocchezza.

P./S.: Ancora, presta molta attenzione alla sottolineatura delle parole prima di pubblicare il tuo post.

E non fa male guardare il profilo della persona a cui si risponde... Forse il fatto che il mio nome è Dina, in qualche modo farà pensare che sono femmina e non maschio...

 
DiPach:


P./S.: Ancora, fate attenzione a sottolineare le parole prima di pubblicare un post.


Lo faccio sempre :) anche io ero un cattivo studente, ora guardo, si scopre che la mia funzione di sottolineatura è spenta in google, e sono stato contento - non ha sottolineato in rosso per un paio di giorni, ho finalmente imparato :)
 
Armen:
e poi un requote, un rifiuto - e non sei a sochi, ma in .... (((( e ci saranno riquotazioni sia in apertura che in chiusura ((((
Ma che f... requotes? Metti un ordine limite e non preoccuparti. Io faccio trading su ECN e non ho mai avuto requotes. Anche se ci fossero dei problemi tecnici, il vantaggio di sapere 3 secondi avanti sarà sproporzionatamente più alto...
 
nowi:
Che cazzo di requote? Metti un ordine limite e non preoccuparti. Faccio trading su ECN e non ho mai avuto requotes... anche se ci fosse qualche tipo di guasto tecnico, il vantaggio di sapere 3 secondi avanti sarà sproporzionatamente più alto...
La cosa divertente è che i broker sono diversi) e sono quelli che hanno citazioni che arrivano dopo - hanno quel tipo di katavatsya con requotes
 
DiPach:


P./S.: Fate ancora attenzione alla sottolineatura delle parole prima di pubblicare un post.

E non fa male guardare il profilo della persona a cui si risponde... Forse il fatto che il mio nome è Dena, porterà in qualche modo all'idea che sono una femmina piuttosto che un maschio...

È bello che stranamente su un forum con un pubblico mirato di programmatori le ragazze cominciano ad apparire un po' alla volta ))
Motivazione: