Sono favorevole a non spacciare indicatori convertiti come miei - pagina 7

 
alex67s:

Quindi lei suggerisce di andare fino in fondo con il Komsomol armeno?

Perché reinventare la ruota?

È stato inventato molto tempo fa!

Ma per cambiare pneumatici, cerchi, sella, ecc...

e poi si ottengono i risultati nello sport...

la mia opinione... imho.

A quanto pare, 67 è un livello di QI.

a giudicare dal desiderio di cambiare i pneumatici e la sella - hai anche bisogno di colorare e abbassare .... trader, amico.

 
Armen:

67 sembra essere un livello di iq.

a giudicare dal desiderio di cambiare la gomma e la sella - si tinge anche e si abbassa.... commerciante un cazzo.

A giudicare dalla tua reazione, sei armeno!

Scusa, è che nella nostra gioventù avevamo battute dalla radio armena...

e questo è da lì....

Non è necessario essere scortesi con gli estranei.

 
Su uno dei forum recentemente pubblicato TC, presumibilmente l'autore, perché ha circolato sulla rete sotto questo nome e l'autore ha chiesto $ 300 o giù di lì per esso. Così, questo autore ha scoperto che è discusso in libero accesso e decompilato da alcuni membri del forum. Ha minacciato di fare causa a tutti, dicendo che avrebbe violato il copyright, il forum sarebbe stato chiuso ecc. La direzione del Forum gli ha spiegato che avrebbe fatto meglio ad ottenere il suo certificato di copyright senza BE, e sarebbe stato punito. Beh lui mu...hryu... Ha solo usato un linguaggio scurrile e minacce. Alla fine, il tizio offeso ha postato sul forum la dek.version e si è scoperto che c'erano solo idnulls con certi parametri. La domanda è: cosa può essere considerato il lavoro dell'autore, i parametri o la struttura della ST fatta di indicatori?
 

A mio parere - se non ha rinominato gli indicatori, e se sono liberamente disponibili, e il suo merito è solo nel trovare le impostazioni e combinare questi indicatori in un sistema (e il sistema di trading manuale non è solo indicatori sul grafico - probabilmente li ha scambiati manualmente e c'è il monitoraggio per esempio) - allora probabilmente è possibile.

Anche se ci sono ancora discussioni in corso in Internet - le impostazioni degli indicatori e dei consulenti di altre persone possono essere oggetto di una vendita separata?

 
newdigital:

A mio parere - se non ha rinominato gli indicatori, e se sono liberamente disponibili, e il suo merito è solo nel trovare le impostazioni e combinare questi indicatori in un sistema (e il sistema di trading manuale non è solo indicatori sul grafico - probabilmente li ha scambiati manualmente e c'è il monitoraggio per esempio) - allora probabilmente è possibile.

Anche se ci sono ancora discussioni in corso nell'Internet inglese - le impostazioni degli indicatori e dei consulenti di altre persone possono essere oggetto di una vendita separata?

set - sì, può.... Cioè, chiunque può ripeterlo. Ma se non avete tempo o voglia - allora compratelo...
 
alex67s:

Quindi lei suggerisce di andare fino in fondo con il Komsomol armeno?

Perché reinventare la ruota?

È stato inventato molto tempo fa!

Ma per cambiare pneumatici, cerchi, sella, ecc...

È così che si ottengono risultati nello sport...

Questa è la mia opinione, imho.

Che ne dici di reinventare la bicicletta? Sto cercando di capire gli algoritmi di altri indicatori che costano cifre folli e quando l'ho trovato, ho creato il mio indicatore che si vende per quasi niente. Non sono troppo pigro e ho trovato "la Turchia follemente costosa" nel pubblico dominio, e anche allegato un paio di link dove la letteratura pubblicata con una chiara descrizione della costruzione dell'algoritmo. Ho allegato uno screenshot di sei diversi indicatori con formule completamente diverse che dopo aver selezionato i parametri erano simili come gemelli (come trovare 5 differenze). Allora perché la bicicletta? Il problema principale (secondo me) è come percepisci (leggi) l'indicatore e quanto ti fidi.
 
L'autore si lamenta che non riesce a trovare indicatori interessanti, tutto è basato su quelli vecchi. Ho degli indicatori esclusivi, ma perché dovrei metterli in circolazione? Non credo che si basino su metodi standard, anche se non posso dire che non si basino sui risultati degli autori precedenti. Per esempio, sulla base dell'indicatore zig zag ho costruito un indicatore per calcolare l'ampiezza media e il periodo delle oscillazioni. È un vecchio indicatore ma ha una sua idea di applicazione. Inoltre, ci sono molti indicatori, da quelli molto particolari a quelli basati su altri. Ma questo non significa che non ci siano novità scientifiche. Anche il motore a benzina è basato su un'invenzione di vecchia data, eppure assomiglia poco al primo prototipo.
 
Sarà interessante da osservare!
 

Sapete che alcune persone vendono diverse centinaia di copie dei loro indicatori al mese attraverso il Mercato? E c'è chi ha guadagnato più di 100.000 dollari solo con le vendite in pochi mesi?

Il mio punto è che se avete i vostri sviluppi, allora vendeteli o offriteli gratuitamente (per la fama) nell'appstore. Con il giusto design, buone schermate e descrizioni chiare in diverse lingue, puoi ottenere risultati decenti.

 
jyiv:

Vorrei vedere alcuni indicatori e macchine calcolatrici in MT5 e MT4


Vorrei dire agli sviluppatori, Smettila di rubare le idee degli altri e inizia a scrivere i tuoi indicatori non per rielaborare quelli vecchi. E la maggior parte dei commercianti sarà d'accordo con me.


Vorrei che potesse....Want---- prenderlo e farlo, piagnucolone. persona ingrata proprio. così tanti induttori diversi, come dispostogratuitamente nella Base èpiù che generoso. ma no - non soddisfatto di quello che c'è.
Come vedete, usano elementi di indicatori standard mentre voi ottenete qualcosa di nuovo su un piatto d'argento. Lei dà l'impressione di avere non più di 15 anni.


Per quanto riguarda il plagio: è un argomento senza senso. Se un indicatore la cui formula è pubblicamente disponibile è stato modificato in qualche modo, non è plagio.
Motivazione: