Riattivazione...... - pagina 6

 
C-4:
Ehm... Come posso dirvelo in modo più semplice? Usando l'architettura come esempio: immaginate di costruire e costruire una casa, e alla fine la costruite. E poi improvvisamente ti rendi conto che sarebbe meglio costruire una torre invece di una casa. E tu dici: "Cosa c'è di così difficile? La torre Ostankino funziona. Fare una torre con una casa. E farlo assomigliare a Ostankino!".
Cosa?
 
BOSSVORS:
Cosa?

Scacco matto, perché ci hai imbrogliato?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Riattivazione......

BOSSVORS, 2013.12.22 20:16

Ciao a tutti. Ecco l'argomento. Comprati i gufi al mercato,
Ha fatto 5 attivazioni.
Domanda! Quali condizioni devono essere soddisfatte quando si riattiva ????? ma con un windup diverso!!! Sullo stesso portatile dove c'era il gufo!

Vorrei sapere in generale qual è il principio che sta alla base di ????


 
BOSSVORS:
L'argomento può essere chiuso!!!! poiché è chiaro che mq non lo farà......
In breve, rinunciare ai profitti ...... Sembra che d'ora in poi saranno ancora peggio .....
Geloso, Chokalka?
 
Yoschik:
Geloso, Chokalka?

О! Eccoti qua!

Sipuò distinguere un photoshop dall'originale?

 
BOSSVORS:
Eh?
Wha, wha, wha. Dai, versa!
 
.
 
Per me, essere legato all'hardware e al software non è la migliore opzione. Conosco un paio di servizi UPU - se si perde un pagamento, si ottiene un nuovo UPU con un nuovo Windows. Inoltre, il mio EA, per esempio, disegna decorazioni diverse (linee diverse, grande equilibrio, ecc.) Pertanto, l'EA fa trading su UPU, ma preferisco guardarlo dal mio computer di casa. E quando non sono a casa - porto il mio portatile con me. Cioè già 3 attivazioni. Quando cambiare l'UPU per vari motivi porterà al fatto che resterò con il prodotto pagato e impraticabile. Per il venditore ovviamente lafayette, per l'acquirente un'idea delirante. Una cosa è certa, il tethering deve essere a vita e facilmente ripristinabile. Per esempio, legando il numero al numero di telefono, come si usa in webmoney o nelle banche. Per attivarlo sul sito, specificare il numero di telefono a cui l'Expert Advisor è collegato, ottenere un SMS di risposta e l'Expert Advisor funziona su qualsiasi conto
 
dimeon:
Per me, essere legato all'hardware e al software non è la migliore opzione. Conosco un paio di servizi UPU - se si perde un pagamento, si ottiene un nuovo UPU con un nuovo Windows. Inoltre, il mio Expert Advisor, per esempio, disegna decorazioni diverse (linee diverse, grande equilibrio, ecc.) Pertanto, l'EA fa trading su UPU, ma preferisco guardarlo dal computer di casa. E quando non sono a casa - porto il mio portatile con me. Cioè già 3 attivazioni. Quando cambiare l'UPU per vari motivi porterà al fatto che resterò con il prodotto pagato e impraticabile. Per il venditore ovviamente lafayette, per l'acquirente un'idea delirante. Una cosa è certa, il tethering deve essere a vita e facilmente ripristinabile. Per esempio, legando il numero al numero di telefono, come si usa in webmoney o nelle banche. Per l'attivazione, si specifica il numero di telefono del sito a cui è collegato l'Expert Advisor.

L'opzione che avete descritto è una scappatoia. Nulla ti impedisce di rivendere l'Expert Advisor che hai comprato (per esempio, a me) e dettare il codice di attivazione inviato al tuo cellulare tramite Skype.

Ora la vostra capacità di farlo è limitata da un numero finito di attivazioni possibili.

 
C'è un workaround - andare dal venditore e chiedere un paio di minuti in più di attivazioni, attivare e restituire il contatore.

Ora è il venditore che decide quante attivazioni permettere.
 
Renat:
C'è un workaround - andare dal venditore e chiedere un paio di minuti in più di attivazioni, farsi attivare e riavere il contatore.

Ora è il venditore che decide quante attivazioni permettere.
Come posso cambiare il conteggio dell'attivazione per un prodotto che vendo? È possibile farlo con un moderatore? È permesso farlo più volte al giorno?
Motivazione: