Riattivazione...... - pagina 3

 

e l'EA rimane sul dispositivo disconnesso?

cioè 5 simultanei, giusto?

Ho comprato un EA per 150

Ho agganciato tre persone sul mio conto. 50 ciascuno... l'Expert Advisor ha dato i suoi frutti.

poi li ha scollegati (hanno ancora il gufo), ne ha collegati altri nuovi... Potrei farlo più economico...

reddito stabile...

MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
Armen:

e l'EA rimane sul dispositivo disconnesso?

cioè 5 simultanei, giusto?

Ho comprato un EA per 150

Ho agganciato tre persone sul mio conto. 50 ciascuno... l'Expert Advisor ha dato i suoi frutti.

poi li ha scollegati (hanno ancora il gufo), ne ha collegati altri nuovi... Potrei farlo più economico...

reddito stabile...

Esattamente! Andiamo? :-))))
 
E cosa vi impedisce di implementare un controllo del nome utente e della password?
 
BOSSVORS:
Cosa impedisce il controllo del nome utente e delle password?
in quale fase?
 
Armen:
in quale fase?
File:
1234512345.jpeg  236 kb
 

E perché collegarsi all'hardware e non a un conto di trading e a un server, che ha più senso?

P.S. L'hosting (hardware) a volte deve cambiare...

 
Roffild:
E perché collegarsi all'hardware e non a un conto di trading e a un server, che ha più senso?
No good!!!! Meglio un vincolo al conto, anche se è solo uno, ma per tutto il termine!!!
Diciamo che hai attivato l'acquisto, il vid muore, attivazione, vai avanti, addio!!!
su vps put.... Pass dimenticato, attivazione, andare avanti, addio!!!
ecc.....
 
Roffild:

E perché collegarsi all'hardware e non a un conto di trading e a un server, che ha più senso?

P.S. L'hosting (hardware) a volte deve cambiare...

Dovrei pagare 150 sterline a testa (per esempio) all'apertura di un nuovo conto?
 
BOSSVORS:
Nessun accordo!!!! Fate in modo che sia meglio essere legati ad un conto, anche se è solo uno, ma per tutto il termine!!!
Diciamo che avete attivato l'acquisto, il vid muore, attivazione, forza, addio!!!
su vps put.... Pass dimenticato, attivazione, andare avanti, addio!!!
ecc....
è difficilmente legato al videogioco.
 
Armen:
È improbabile che il video sia collegato alla scheda video.
Non capisci. Su un portatile, se si guasta, il 99,99% va nel cestino. Attivazione, forza, addio!!!
Motivazione: