Sono stato accusato, dove posso sapere per cosa? - pagina 50

 
Integer:
Torniamo all'argomento. Io ho un'opinione diversa. Voi siete quelli che pensano di essere dei geni super apprezzati e altri che pensano che siete delle stronzate. Cosa risponde a questo?

Dirò che forse hai bisogno di un medico.

E non è un trucco, sono serio.

Voglio dire, sei una persona molto buona, ma sei un po' sputafuoco.

 
Contender:

Torna alla vita reale.

Il cliente può sbagliarsi nel valutare la fattibilità.

Ecco un esempio dalla vita reale:http://www.forumhouse.ru/threads/236405/#post-7861832


Come si fa a sapere se un compito è fattibile? Potrebbe essere più economico comprare una nuova scrivania.

Questo non è un esempio, il cliente sta chiedendo com'è e quanto costerà... piuttosto che correre in giro gridando, questa è una stronzata, qualche 1/35 di un tavolo e dovrebbe costare 30 p.
 
TheXpert:
Accoppiato con la percentuale di arbitrati - no. Ma un indicatore di ciò che ho detto sopra.

come decidereste?

condizioni -

non si può aumentare il costo dell'arbitrato (ore uomo per caso di arbitrato)

Nessuna decisione di diminuire l'attività di clienti e appaltatori

 
Contender:

Dirò che forse hai bisogno di un medico.

E non è un trucco, sono serio.

Voglio dire, sei una persona molto buona, ma sei un po' sputafuoco.

Sì, beh... Quindi va bene sostenere che il nero è bianco e il bianco è nero. Ma cercare di mettere tutto al suo posto e spiegare che il bianco è ancora bianco e il nero è ancora nero, allora avete bisogno di un medico.
 
TheXpert:

Il problema è stato e rimane. Gli MC hanno paura dei clienti insolenti ma allo stesso tempo coltivano artisti ancora più insolenti. Genio.

Ecco un esempio.

Non sono il suo esecutore testamentario, dai, Andrew, non torniamo a parlare di troll nella mia direzione. Ho solo accennato al compagno che il suo incarico è impraticabile e la mia insolenza è solo nella verità. Puoi prendere le sue parti e puoi anche restituirgli le 5 sterline.
 
Yoschik:

come decidereste?

Il blocco dell'arbitrato è lo stesso per entrambe le parti.

zfs:

Non è trollare, Vasya, è affermare un fatto. Non ho mai avuto un solo cliente scontento in tutta la mia carriera.

Sono stato da entrambe le parti. So di cosa sto parlando.

 
Contender:

Dirò che forse hai bisogno di un medico.

E non è un trucco, sono serio.

Sei davvero una brava persona, ma hai un po' di grinta.

Vedo che sei dovuto diventare un medico - vedi persone malate ovunque).
 
Per far pagare una multa a un esecutore, significa che prima che qualcuno inizi ad accettare ordini nel jobe, deve pagare un qualche tipo di deposito. Questo fa una grande differenza.
 
TheXpert:
Un congelamento dell'arbitrato dello stesso importo da entrambe le parti.
È più facile chiudere il servizio). I rischi saranno già incorporati nel prezzo.
 

Ho un'altra domanda: e se sorge un altro problema, i MC cambieranno anche le regole per adattarsi?

e così via fino a quando i bisogni dei MC sono pienamente soddisfatti? )

Motivazione: