rimborso per un segnale morto - pagina 9

 
Appoggio l'idea, come provider, che ogni abbonato possa cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento se non ha ricevuto un solo segnale, ma la penale dovrebbe essere, diciamo, del 5-10% (se viene fatto in anticipo). Se durante il periodo di sottoscrizione non sono state eseguite compravendite, il denaro sarà completamente rimborsato al Sottoscrittore senza alcuna penalità. Penso che sarebbe giusto.
 
pfsignal_com:
Appoggio l'idea, come provider, che ogni abbonato possa cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento se non ha ricevuto un solo segnale, ma la penale dovrebbe essere, diciamo, del 5-10% (se viene fatto in anticipo). Se durante il periodo di sottoscrizione non sono state eseguite compravendite, il denaro sarà completamente rimborsato al Sottoscrittore senza alcuna penalità. Questo sembra essere un modo giusto di vedere la cosa.
E se un abbonato paga solo per una settimana (è anche possibile), e si negozia nel medio termine (o in attesa di entrata nel mercato), si può impressionare un investitore inesperto (questo è improbabile! Per i loro 20$ diffonderanno nel loro feedback, o moltiplicheranno tali thread). Se sei un abbonato, puoi prendere una multa, ma noi, come fornitori di segnali, saremo indignati - come mai c'erano posizioni aperte, e l'abbonato ha già qualcosa di sincronizzato?
 
In linea di principio il venditore si è iscritto, non ha ancora scambiato, ma è già qui e promette di continuare)) ti suggerisco di utilizzare questo thread per pensare a cosa fare la prossima volta, sono d'accordo che gli abbonati dovrebbero avere il diritto di disiscriversi, fino a quando non sono stati presi scambi dal segnale
 
server:
Se fai trading a medio termine (o aspetti l'entrata nel mercato) puoi ispirare un investitore inesperto con qualcosa (improbabile! per i loro 20 dollari lo cestineranno nei commenti, o ci saranno molti thread del genere). Come abbonato sarai punito, e noi, come fornitori di segnali, saremo indignati - come mai c'erano posizioni aperte e l'abbonato ha ottenuto qualcosa in sincronia?
Stiamo parlando di nessuna attività sul conto. Se c'è attività sul conto, è normale e ci sono posizioni aperte a medio e lungo termine.
 
igal4443:
Penso che dovresti usare questo thread per pensare a cosa fare la prossima volta, credo che gli abbonati dovrebbero avere il diritto di disdire l'abbonamento a condizione che non siano state fatte compravendite dal segnale!

Avete però come investitore - capire che ci possono essere diverse situazioni e che investire è un rischio - ci siamo scervellati per un anno e mezzo ormai - come sarebbe bello per i vostri abbonati :) Abbiamo pensato qui per un anno e mezzo - sarebbe bello per i vostri abbonati :) E quanto sangue hanno succhiato i Metakvot - non solo a litri ma a tonnellate! (Non sono sarcastico) Mi chiedo se anche voi vi preoccupate di noi ????. Non possiamo giocare a senso unico!

PS. È molto bello che il vostro fornitore sia arrivato! Vorrei ripetere che siamo fornitori di segnali, siamo molto interessati a lavorare a lungo termine (e penso che anche i nostri abbonati condividano i nostri interessi!)

 

il sito web ha il suo 20% di concessionario legittimo. Il sito ha rispettato il suo contratto - perché penalizzarlo? quindi il rimborso può essere al massimo dell'80%.

Meglio il 50%, così l'abbonato sceglierà un fornitore migliore.

Scegli il tuo fornitore con attenzione

 
Ragazzi, volevo sottoscrivere un segnale, ma il segnale si è chiuso prima che potessi sottoscriverlo. È possibile ritirare i soldi indietro, per esempio su Webmoney? (Non ho potuto trovare un segnale di qualità con il mio broker per gli stessi soldi o meno)
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
smilecold:
Ragazzi, volevo sottoscrivere un segnale, ma il segnale si è chiuso prima che potessi sottoscriverlo. È possibile ritirare i soldi indietro, per esempio su Webmoney? (Non ho potuto trovare un segnale di qualità con il mio broker per gli stessi soldi o meno)
Contatto Service Desk
 
Mi sembra che l'autore sarebbe felice se i trade fossero solo eseguiti e non capisce che è meglio non eseguire i trade che mandare a puttane il deposito. Ma ha firmato per un segnale, ha perso il suo deposito ed è felice, perché il provider ha funzionato). Non mi sorprenderebbe se alcune persone lo facessero per dispetto)
 
Molto probabilmente l'autore del giveaway farà un paio di trade come distrazione e non è detto che saranno redditizi, poi l'autore del thread si renderà conto che prima, mentre non c'era nessun trade, il capitale era più sicuro.