Interessanti video finanziari ottobre 2013 - pagina 4

 

Webinar 10. Modelli Gartley e Pesavento Ch2

Questa è la seconda lezione di una serie di due webinar su un tipo specifico di analisi grafica strettamente formalizzata dalla matematica. Abbiamo ricapitolato brevemente ciò che è successo nella prima riunione, abbiamo rivisto il nostro arretrato di domande, abbiamo esaminato la chiusura delle operazioni aperte, abbiamo considerato le variazioni delle tecniche di trading basate sui modelli Gartley e, infine, abbiamo imparato come impostare il nostro indicatore ZUP preferito. Moderatore: Kirill Eremenko.

La seconda parte del webinar dura un'ora e mezza. La prima parte è qui.



 

Webinar 11. Onde del lupo, per 25 minuti

L'onda Wolf è costruita su un cuneo in espansione, una delle strutture di determinazione grafica dei prezzi nel mercato. L'abilità di fare trading di modelli grafici è una delle manifestazioni dell'abilità di un trader. L'onda Wolf è uno dei modi per calcolare un possibile movimento di prezzo.

Citazione dal video :

Эта система торговли была описана непосредственно автором



 

Webinar 12. Teoria della sinergia (40 minuti)

La teoria della sinergia, o auto-organizzazione in sistemi complessi, come definita dal mercato FOREX e da altri mercati.

Il webinar coprirà due approcci di base al mercato:

  1. La teoria dell'efficienza e l'indicatore Bollinger Bands come indicatore della deviazione standard.
  2. Teoria frattale - cicli di onde come prova del significato dei dati storici. Ci sarà un tentativo di capire il comportamento dei mercati sulla base di queste due teorie, così come una parte pratica.



 

Webinar 13. Applicazione della Martingala negli Expert Advisors

Il webinar è stato tenuto da Ilya Petrov (Glebych), il leader della sezione sui sistemi di trading meccanico su uno dei forum più popolari. Il webinar è interessante sia per i commercianti esperti che per quelli che hanno deciso di arricchirsi velocemente.



 

Webinar 14. Sistema di trading extra(per 37 minuti ... Le mie osservazioni: penso che il loro suono non sia di qualità molto alta...)

Webinar condotto dal trader ospite Igor Sayadov.
Il sistema Extra. Il sistema è basato sul modello RI (Rhombus Igor). Il sistema non ha indicatori e permette di determinare i cosiddetti livelli di "ancoraggio" e i livelli di inversione del mercato.

I modelli del RI hanno un sacco di caratteristiche uniche:
1. Simmetria del mercato
2. Linee del canale
3. Linee di tendenza
4. Linee di frase a tendenza
5. Mediane di prezzi medi, ecc.



 

Webinar 15. Il concetto di analisi del volume di mercato

Il webinar è stato condotto dai trader ospiti Vasily Grishchenko e Marcel Tazetdinov. Il concetto di analisi del volume di mercato:
1. Profilo del mercato e profilo del volume.
2. Concetto di utilizzo del volume come strumento di analisi.
3. Determinazione della tendenza del volume.
4. Vantaggi rispetto ad altri metodi.

===========

Un webinar di un'ora e mezza. Come ho capito - si tratta di questo indicatore da MT5 Codebase

===========



 

Profilo del mercato Parte1. Stanislav Bernukhov

Questo è un altro webinar su Market Profile (parte prima, per 1 ora e dodici minuti). Il CodeBase MT5 ha già un indicatore che potete studiare insieme a questo video - MarketProfile




 

Profilo del mercato parte 2. Stanislav Bernukhov

Seconda parte del webinar di Stanislav Bernukhov (un'ora e venti)



 
E questa è una breve intervista con Stanislav Bernukhov, e se siete interessati potete controllare il suo blog qui.


Профессионально о трейдинге и инвестициях – блог Станислава Бернухова
Профессионально о трейдинге и инвестициях – блог Станислава Бернухова
  • www.bernuhov.com
ĞŸÑ€Ğ¸Ğ²ĞµÑ‚ÑÑ‚Ğ²ÑƒÑŽ Ğ²ÑĞµÑ , уважаемые! Как и планировалось, мы переместились на зимовку в Азию, начнем с Самуи, будем здесь ближайшие 3 недели (больше в Тайланде Ğ¾Ñ Ğ²Ğ°Ñ‚Ñ‹Ğ²Ğ°ĞµÑ‚ скука), далее двинемся на...
 

Webinar 16. Un approccio approfondito alle onde della Woolf

Webinar di un'ora. Commento dell'autore:

1. Ho fatto più di un migliaio di scambi su BBs. Ho un po' di esperienza. Statistiche. Non darò raccomandazioni - credo che la mia esperienza sia solo la mia esperienza.
2. Il modello è stato a lungo descritto e si trova su Internet. Non mi soffermerò sulle regole della sua costruzione. Faccio affidamento su un pubblico preparato. Dirò solo che le informazioni su BB sono informazioni di base. È come un libro ABC. Il nostro compito è quello di trovare e costruire autonomamente i modelli.
3. Ray 1-4. È una cosa meravigliosa. Tienilo sulla carta, osserva i suoi incroci. Osserva come il prezzo si muove lungo tali raggi.



Motivazione: