In MT5 devo pagare uno spread extra rispetto a MT4? - pagina 11

 

sanyooooook: 

In altre parole gli ordini buy limit e sell limit dovrebbero essere eseguiti rispettivamente in Bid e Ask,

Ho la stessa situazione con gli ordini limite in MT5 su forex (non coppie forex) come in MT4

Non capisco. Limite di acquisto sull'offerta e limite di vendita sull'offerta?

Come può essere? Questo dovrebbe solo far aumentare lo spread. Non posso immaginare.

 
Contender:

In questo caso, una commissione è probabilmente trattenuta.

La commissione è molto più piccola dello spread.
 
4elendger:

Non capisco. Limite di acquisto sull'offerta e limite di vendita sull'offerta?

Come può essere? Questo dovrebbe solo far aumentare lo spread. Non posso immaginare.

Quando scatta il buy limit (cioè qualcuno ti ha venduto l'offerta), puoi venderlo immediatamente al prezzo dell'offerta se l'offerta è salita di 1 punto sopra il prezzo di apertura (nei futures in euro Forts, un punto è sufficiente per coprire la commissione) e nessuna deduzione dello spread quando apri la posizione.
 
sanyooooook:
la commissione è molto più piccola dello spread.
E cos'è per 1 lotto scambiato?
 
sanyooooook:
per esempio in Forts eurdollar futures, un pip è sufficiente per coprire la commissione e non c'è nessuna deduzione dello spread quando si apre la posizione.

Cioè, se lo spread è abbastanza ampio, posso entrare e uscire frequentemente.

Sono un po' di stronzate, vero?).

 
Contender:
e che cosa è per 1 lotto scambiato?

Prendo come esempio i futures sull'eurodollaro.

commissione per l'apertura 1 rublo, commissione per la chiusura 1 rublo, il prezzo di un pip è di 3 rubli. a 1 pip di differenza nel prezzo riceviamo un profitto di 1 rublo.

è meno del solito 2 pips via MT4

 
4elendger:

Cioè, se lo spread è abbastanza ampio, posso entrare e uscire frequentemente.

È un po' una sciocchezza, no?).

dipende dalla liquidità
 
 sanyooooook:
Dipende dalla liquidità.

Hmmm... Mi sembra giusto.

Qualcuno sta vendendo a un'offerta. Io compro da loro. Qualcun altro sta comprando da me. Vendo a lui. Mi sembra giusto.

La domanda è: perché la richiesta è più alta dell'offerta?

Sono confuso.

 
4elendger:

Hmmm... Mi sembra giusto.

Qualcuno sta vendendo a un'offerta. Io compro da loro. Qualcun altro sta comprando da me. Vendo a lui. Mi sembra giusto.

La domanda è: perché la richiesta è più alta dell'offerta?

Sono confuso.

Penso che sia un ordine limite per comprare se compro con ordini limite e se vado a mercato per comprare con l'ask, poi vendere con il bid.

Devi usare la profondità del mercato come esempio, apri un conto demo su Otkritie e guardalo, è più facile da capire.

Motivazione: