Creare e mantenere un blog su MQL5.com - pagina 4

 

Io se è possibile fare molti blog, ne farò uno interamente in Khmer... così può essere nascosto il primo giorno :)

In generale, l'idea dei blog è molto buona - i blog daranno a molte persone lo spazio per esprimersi. Vorrei solo che i blog fossero positivi.

 
newdigital:

...Solo che vorrei che i blog fossero tutti sulla positività.

Questo non accadrà mai. Non si può avere positività senza negatività, è così che funziona il mondo. Vi "brucerete" con la felicità se lasciate solo la positività. E ci si restringe nel nulla nero se si lascia solo la negatività. Oggi prendi una carota, domani un melone. Oggi l'estate è calda, domani l'inverno è freddo. Giorno, notte. Sei sano, sei malato. Si nasce e si muore. Si ride, ci si addolora. Nessuno sa a cosa serve, ma tutti pensano di avere ragione su qualcosa. Accettalo, ma sembra che il bene possa venire solo a spese del male e viceversa.
 
Hai grandi aspettative sui blog
 
Ci sono abbastanza cose brutte nella vita. Voglio che la vita virtuale sia migliore di quella reale. La verità - sono d'accordo - non è sempre possibile.
 
Mischek:
Avete grandi aspettative sui blog.
Ci saranno blog regolari. Esattamente quello che ha scritto Renat. Non c'è molto altro da aggiungere. ))
 
tol64:
Ci saranno blog regolari. Esattamente quanto scritto da Renat. Non c'è molto altro da aggiungere. ))

In effetti, i blog sono già lì, nel profilo. Solo senza le croci ai sotsi. Non voglio dire contro, al contrario. Ma non è chiaro quale sia la base di aspettative così alte nell'idea di monetizzazione con il posizionamento della pubblicità

 
Mischek:

In effetti, i blog sono già lì, nel profilo. Solo senza le croci ai sotsi. Non voglio dire contro, al contrario. Ma non è chiaro quale sia la base di aspettative così alte nelle idee di monetizzazione con la pubblicità

Per il sito mql5.com sarà un sicuro vantaggio. La visibilità e la presenza del sito mql5.com nei motori di ricerca dovrebbe aumentare significativamente se gli utenti mantengono blog sull'argomento del sito. A causa del fatto che i blog faranno parte del sito mql5.com, allora (presumo) avranno anche un buon peso sulla rete e saranno rapidamente indicizzati e attireranno un certo traffico dai motori di ricerca.

Penso che se riuscite a promuovere il vostro blog qui e poi cercate di monetizzarlo offrendo di mettere banner agli inserzionisti, allora le transizioni da mql5.com al blog, che si trova qui, saranno contate come transizioni interne e non finiranno sul contatore, cioè con questo calo no, se la pubblicità è impostata per mostrare. Ma le conversioni verso il sito dell'inserzionista saranno contate. Anche se le regole dettagliate saranno preparate dagli stessi MQ.

E tutto il resto è lo stesso dei soliti blog. Un blog è abbastanza difficile da promuovere. Con i metodi bianchi è un processo abbastanza lungo e dispendioso in termini di tempo. Usare metodi di promozione aggressivamente neri può solo fare male e volare sulle posizioni posteriori o addirittura arrivare sotto il filtro.

Per quanto riguarda la monetizzazione, Renat stesso ha scritto che sarà possibile inserire pubblicità di terze parti. MQ sta scrivendo un motore con il quale ognuno può facilmente personalizzare il design del proprio blog come meglio crede. Sarà probabilmente possibile utilizzare html, css e JS per modificare il modello del blog, una nuvola di tag, sezioni per argomento. In altre parole, sarebbe molto più conveniente di quello che c'è ora nel profilo. E sembrerà un sito separato. Potete collegare altri servizi o anche scriverli voi stessi, oppure ! nella sezione Jobs, e questo può attirare altri sviluppatori che hanno familiarità con il web design e la programmazione web, che a sua volta beneficia anche MQ.

Per coloro che hanno già il proprio blog o sito web, questa piattaforma può essere utilizzata come fonte aggiuntiva di traffico. È possibile pubblicare solo annunci di articoli con un link alla tua risorsa principale.

 

tol64: А всё остальное также, как и в обычных блогах. Блог довольно сложно раскрутить. Белыми методами это довольно долгий и трудоёмкий процесс. Используя агрессивно чёрные методы раскрутки можно только навредить и вылететь на задние позиции или даже под фильтр попасть

Il sito comon ha mostrato esperienza positiva nel blogging sul tema trader + statistiche di conto e più piccoli espedienti, fino a quando il solito lavaggio per vendere sito fessura ottenuto nella mia testa, ora è un "chi-trader" molti corse da lì come ho fatto, una cosa così brutta è diventato.

Penso che MQ abbia tutte le possibilità di ritagliarsi una nicchia se non altro per entrare direttamente nella top 5 in semplicità, bellezza e funzionalità dei blog.

 
Zeleniy:


Penso che MQ abbia una buona possibilità di fare una nicchia se solo colpisce la top five in semplicità, bellezza e funzionalità dei blog.

In cosa si infilano?
 
i_logic:
Entrare in cosa?

Ecco il succhiasangue :)

Avvertimento freudiano, in semplicità ovviamente.

Motivazione: