Pirati del segnale - pagina 3

 
joo:
Ripensaci.
Su cosa? Lo so già. È tutta colpa di Putin. Bolkonskij).
 

Già...

Bene, allora avete bisogno di una versione speciale del terminale. Ridotto al minimo indispensabile, in modo che possa inviare solo ordini commerciali. Nessuna password di investimento, nessuna DLL, nessuna lettura/scrittura da/a file.

Come potrebbe essere altrimenti? :)

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 

Qualcosa che non capisco...

Perché è possibile trasmettere i segnali entrando con la password di investimento?

Perché non c'è la restrizione di trasmettere solo a coloro che accedono con la password del commerciante?

 
G001:

Qualcosa che non capisco...

Perché è possibile trasmettere i segnali entrando con la password di investimento?

Perché non c'è una limitazione per la trasmissione solo per coloro che accedono con la password del commerciante?

Perché ruberà i segnali da qualche parte e farà trading sul suo conto, spacciandoli per la fonte dei segnali.

Non lo capisco nemmeno io.

 
Già... Le PAMM sono migliori dopo tutto...
 
G001:
Sì... Tuttavia, PAMM è meglio...

Non ho approfondito il significato di PAMM, perché non l'ho trovato da nessuna parte in MT5, e il mio broker ha detto (ha scritto oggi) che è vietato dalla legge nel paese del broker.

Il mio broker, però, dice (scrive oggi) che è proibito nel paese del broker. Ma è più vantaggioso per me ricevere una parte del profitto che hanno scambiato che inviare il segnale come abbonato.

 
Karlson:

Non ho approfondito il significato di PAMM, perché non l'ho trovato da nessuna parte in MT5. E il mio broker ha detto (ha scritto oggi) che è vietato dalla legge nel paese del broker.

Ma sarebbe più vantaggioso per me ricevere una parte del profitto che ho scambiato piuttosto che inviare il segnale come abbonato.

Se non siete interessati al vostro broker per aprire un conto PAMM - ci sono broker che forniscono MT5 per tale conto
 
Oltre ai conti PAMM, ci sono anche i conti MAM.
Ma, per dire quali in MT5, non lo so.

Il mio lavoro con MT5 è finito molto rapidamente dopo una settimana di lavoro sul reale in ECN su MT5.

 
MT5 brokers | MetaTrader 5 brokers
MT5 brokers | MetaTrader 5 brokers
  • www.100forexbrokers.com
On June 1st, 2010 - the Metatrader 5 platform has been released. Brokers that offer MT5: MT5 ECN brokers MT5 ECN brokers — still not many broker choices in 2012 Closer to the end of 2012, the MT5 platform introduction is still going quite slow. Several large Forex brokers have stopped offering MT5 for "demoing" and closed their MT5...
 
G001:
Oltre ai conti PAMM, ci sono anche i conti MAM.
Ma, per dire quali in MT5, non lo so.

Il mio lavoro con MT5 è finito molto rapidamente dopo una settimana di lavoro sul reale in ECN su MT5.

Aprivo l'argomento di questi contihttps://www.mql5.com/ru/forum/11144 ma apparentemente nessuno ci ha mai lavorato.