Da dove cominciare? - pagina 7

 
Heroix: Sarò banale e prevedibile, ma KG/AM.

E ho l'impressione che questo testo sia stato creato quando il termine "KG/AM" non esisteva ancora.

Se pensate che questo criatiff sia una merda, allora la vostra evoluzione è probabilmente lontana dall'essere completa no, non è così, o piuttosto da una certa stabilizzazione, poiché il vero ricercatore non si ferma mai e continua a cercare per sempre. Ma quando il sistema di trading perde la sua efficienza, il trader maturo non si precipita a caso, ma sa già più o meno dove guardare e dove andare.

P.S. Molti momenti in questo "CG/AM" sono brillantemente catturati - e l'incomprensione dei cari, e l'incomprensione di se stessi, e la spirale dello sviluppo...

Non ho visto quasi nulla a cui avrei dovuto prestare attenzione (per quanto riguarda il trading) da molto tempo, diversi anni. Secondo me, la cosa più utile è rivedere più o meno regolarmente i miei approcci di vecchia data (stranamente, uno di essi è stato creato liberamente quando non sapevo che Forex esistesse già).

Non mi interessano gli indicatori standard, non ho bisogno di un tester, non mi interessano le offerte di spam per provare un altro graal con presumibilmente decine o addirittura centinaia di pips al giorno e centinaia di percentuali al mese.

Ma ho la convinzione che il mercato è prevedibile, e che si può ottenere regolarmente la propria parte da esso. Non troppo grasso, ma abbastanza per provvedere in qualche modo al loro futuro anche dopo l'età pensionabile formale (lo stato non spera, 300 sterline al mese sono sicuro che non bastano per vivere).

 

Non voglio entrare in una discussione. L'opinione personale è sacra; è meglio non invaderla.

Faccio notare che l'autore ha ragione solo in parte e in qualche modo. Ma... non possiamo dire che questo scritto valga per tutti.

Lasciate che sia per voi - la creatività è geniale, l'autore è buono. E questa è la fine.

 
newdigital:
Penso che ci possa essere solo un consiglio: leggete e provate tutto qui, che è tutto quello che c'è. In modo che possiate farvi un'opinione personale. E allora saprai cosa fare, quando farlo, farlo o non farlo.
Non sanno più leggere - vogliono i video...
 
C-4:

I nomi come Anton Trefelev le dicono qualcosa?

Il paziente sembra soffrire di una doppia personalità.

https://www.mql5.com/ru/users/AntFX

 
A100:

Il paziente sembra soffrire di una doppia personalità

https://www.mql5.com/ru/users/AntFX

Cos'è biforcato? Sta scrivendo gufi, sembra essere vivo e vegeto.

Un'altra cosa non è ancora un multi-miliardario, non conta di sicuro, con il suo ex tasso di rendimento dovrebbe essere ormai. Qualcosa è andato storto in lui. Forse la mafia lo ha minacciato, chi lo sa.

Solo un hrenfx batte l'adulto per quanto ne so...

 
Alex_Bondar:

Cosa si sta dividendo? Sta scrivendo gufi, sembra essere vivo e vegeto.

Così nel profilo: Ilya Malev

 
Contender:

Così nel profilo: Ilya Malev

Probabilmente non ha previsto che qualcuno avrebbe pensato di confrontare la pertinenza della foto sull'avatar dell'articolo di Alpari, il nome su Skype e il nome dichiarato nel profilo.

O forse stava solo scherzando, questo è sicuro.

Una cosa è chiara, il partecipante ha avuto un incredibile impulso di profitti per un po', ma per qualsiasi motivo ora sta facendo un business molto meno redditizio.

Forse questo è un accenno al topicstarter che ci sono iceberg in cui si schiantano anche mostri come Trefolev.

Per quanto ho sentito da fonti pubbliche, lui (Trefolev) ha rosicchiato il gufo qualche notte di inefficienza, e poi è stato livellato. Si è disilluso e ha lasciato cadere le mani.

Компания Альпари наградила лучшего Управляющего
Компания Альпари наградила лучшего Управляющего
  • www.alpari.ru
Уважаемые клиенты! Компания Альпари наградила самого прибыльного управляющего и инвестора по итогам года. Лучшим управляющим по итогам года был признан Антон Трефолев, известный под ником AntFX, продемонстрировавший на своем ПАММ-счете более 11 000% прибыли за два месяца. Торжественное награждение состоялось в центральном офисе Компании на...
 
Whoa, lo scrittore è stato bandito. Per cosa? Mi sono perso qualcosa?
 
i_logic:
Wow, il topicstarter è stato bannato. Per cosa? Mi sono perso qualcosa?

No, va bene, ho appena sparato un rimbalzo a qualcuno nell'occhio, in senso figurato)))

Sono nuovo e non posso sapere immediatamente quali questioni, o meglio il significato di loro, non è raccomandato per discutere qui, anche se tecnicamente potrebbe non violare alcuna delle regole. Bene, ora conosco uno di questi argomenti tabù.


P.S. Sto cercando di imparare MQL per riferimenti e articoli, tutto sembra a posto, ma non riesco ancora a capire, che tipo di oggetti chiamati "link" sono necessari in generale?

C'è un array, è come qualsiasi altro tipo di dati, ma con una struttura propria. Perché non ci sono puntatori a double o int? Voglio dire quando si scrive &"nameArray" Perché?

Anche i puntatori non sono ancora chiari, qual è il loro scopo. Sono una sorta di manipolazione per risparmiare memoria o sono un elemento necessario della struttura del codice?

Se potete darmi un link per una spiegazione semplice.

Grazie in anticipo.

 
perepel:

P.S Sto cercando di capire MQL dal libro di riferimento e dagli articoli, tutto sembra ok, ma finora non riesco a capire a cosa servono gli oggetti chiamati "puntatori"?


https://www.mql5.com/ru/articles/36

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/object_pointers

https://www.mql5.com/ru/docs/basis/types/this

Когда нужно использовать указатели в MQL5
Когда нужно использовать указатели в MQL5
  • 2010.03.25
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Все объекты в MQL5 по умолчанию передаются по ссылке, но есть возможность использовать и указатели объектов. При этом есть опасность получить в качестве параметра функции указатель неинициализированного объекта. В этом случае работа программы будет завершена критически с последующей выгрузкой. Автоматически создаваемые объекты как правило такой ошибки не вызывают, и в этом отношении они достаточно безопасны. В этой статье мы попробуем разобраться в чем разница между ссылкой и указателей, когда оправдано использование указателей и как написать безопасный код с использованием указателей.
Motivazione: