una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 304

 
Strano davvero. Ma per come la vedo io, è improbabile che tali piccole differenze influenzino i risultati dell'analisi delle onde. Guadagnerai un punto in meno. :o)<br / translate="no">



grasn sì, hai ragione, quando si usa la teoria delle onde, differenze così piccole
Sì hai ragione, usando la teoria delle onde tali piccole differenze non influenzano realmente i risultati, non è questo il punto, il fatto che le citazioni cambiano in
della storia non va via nella mia mente.

Saluti,
Alex Niroba
 
In 1,5 anni dall'inizio di questo thread, qualcuno ha letto "Mastering Elliot Wave Analysis" di Glenn Neely?
In quel periodo sono stati discussi diversi approcci matematici, ma nessuno di loro dà un profitto del 2000% al mese, vedi qui "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliot"?
Forse dovremmo discutere della teoria dell'onda di Elliot dopo tutto?
 
<br / translate="no"> grasn sì, hai ragione, quando si utilizza la teoria delle onde, tali piccole differenze hanno quasi nessun effetto sui risultati, non è questo il punto, il fatto stesso che le citazioni cambiano nella storia è oltre la comprensione.


Non so come aiutare, a parte le frasi di conforto già dette. Prova a rivolgere questa domanda al DC con cui hai lavorato, sono curioso di sapere quale sarà la risposta.

In 1,5 anni di esistenza di questo thread qualcuno ha letto The Mastery of Elliott Wave Analysis di Glenn Neely?
Durante questo periodo sono stati discussi diversi approcci matematici, ma nessuno di loro dà il 2000% di profitto al mese, vedi qui "strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliot".
Forse dovremmo discutere della teoria dell'onda di Elliot dopo tutto?


Hai avuto molti suggerimenti per parlarne fin dall'inizio e non è quello che volevi. A proposito, la prima pubblicazione "seria" del vostro approccio è stata 1,5 anni dopo l'esistenza di questo blog. Quindi, tutto è naturale.

Alex, ho letto questo libro molto prima dell'apparizione di questo thread, ma ho paura di non essere un piacevole conversatore. :о)))
 
Ci sono stati numerosi suggerimenti per discuterne fin dall'inizio, e questo non è affatto quello che volevate all'epoca. A proposito, la prima pubblicazione "seria" del tuo approccio è stata 1,5 anni dopo l'esistenza di questo thread. Quindi, tutto è legittimo. <br / translate="no">.
Alex, ho letto questo libro molto prima che questo thread apparisse, ma ho paura di non essere un piacevole conversatore. :о)))


Non ti è venuta nessuna idea dopo aver letto il libro? :-))))))
 
Были многочисленные предложения обсудить это с самого начала, да и хотели вы тогда совсем не этого. К слову сказать, первая «серьезная» публикация вашего подхода была спустя 1.5 года существования этой ветки. Так, что все закономерно.

Алекс, я эту книжку читал задолго до появления этой ветки, но боюсь, что из меня не получиться приятного собеседника. :о)))


Non ti è venuta nessuna idea dopo aver letto il libro? :-))))))



L'ho già fatto molto tempo fa.
 
Были многочисленные предложения обсудить это с самого начала, да и хотели вы тогда совсем не этого. К слову сказать, первая «серьезная» публикация вашего подхода была спустя 1.5 года существования этой ветки. Так, что все закономерно.

Алекс, я эту книжку читал задолго до появления этой ветки, но боюсь, что из меня не получиться приятного собеседника. :о)))


grasn неужели после прочтения книги не появилось ни одной идеи? :-))))))



Già implementato molto tempo fa.


congratulazioni, sei già un uomo ricco?! :))))))))))))
 
Были многочисленные предложения обсудить это с самого начала, да и хотели вы тогда совсем не этого. К слову сказать, первая «серьезная» публикация вашего подхода была спустя 1.5 года существования этой ветки. Так, что все закономерно.

Алекс, я эту книжку читал задолго до появления этой ветки, но боюсь, что из меня не получиться приятного собеседника. :о)))


grasn неужели после прочтения книги не появилось ни одной идеи? :-))))))



Уже давно реализовал.


congratulazioni, sei già un uomo ricco?! :))))))))))))


Sì.
 
Были многочисленные предложения обсудить это с самого начала, да и хотели вы тогда совсем не этого. К слову сказать, первая «серьезная» публикация вашего подхода была спустя 1.5 года существования этой ветки. Так, что все закономерно.

Алекс, я эту книжку читал задолго до появления этой ветки, но боюсь, что из меня не получиться приятного собеседника. :о)))


grasn неужели после прочтения книги не появилось ни одной идеи? :-))))))



Уже давно реализовал.


поздравляю, вы уже богатый человек?! :))))))))))))


Sì.


Cosa ci fai sul forum allora? :0)))))))))))
 
Mi sto divertendo. Tra l'altro, come uomo di cultura, rispondo alle domande di un ..... interessante interlocutore.
 
Alex, inoltre, traduci tutte le onde correttive in numeri? C'è una diffusione così spaventosa, come può funzionare? <br / translate="no">.
Oggi è la mattina del 18 luglio, mi aspetto l'inversione (e aprirò un accordo di sicuro) sulla sterlina a 2,0562 e sull'euro a 1,3835. Alex, cosa ne pensi?

Eugene




Yevgeny, come si sono avverate le tue speranze per la sterlina? :0)