Il filtro perfetto - pagina 5

 

gunia:

..... in aree piatte, aumentare il periodo di lisciatura, in modo che non ci siano molti segnali sbagliati.

Al contrario, nelle aree "piatte" dovremmo diminuire lo smoothing per diminuire il ritardo dell'indicatore, perché "piatto" è una sega a timeframe inferiore, quindi il filtraggio dovrebbe essere diminuito.

 
gunia:

Buon filtro, approvo. L'idea è concisa ed efficace. Il solo spostamento per slancio è un argomento ben noto, ma per incrementi di ordine superiore, non l'ho visto.

Ma comunque si dovrebbe (in modo adattivo) nelle aree piatte, aumentare il periodo di smoothing per evitare molti segnali sbagliati. Cioè, non potrai evitarlo così facilmente:) Fate ZZ per i punti in cui il colore cambia e vedrete come un semplice TS funzionerebbe con un tale filtro.

Grazie! Grande idea!

Chiedo a signori e signore avanzati, di fare correzioni al codice, perché mi sono preso la libertà di pubblicarlo in kodobase))) Capisco che questo è molto audace, per uno stupido come me, ma chi non rischia non beve champagne!

File:
vaMA.mq5  4 kb
vaMACl.mq5  5 kb
vaZZ.mq5  4 kb
 
J.B:

Grazie! Grande idea!!!

Per favore, signori e signore avanzati, fate delle correzioni al codice, visto che mi sono preso la libertà di pubblicarlo nel kodobase))) Mi rendo conto che questo è molto audace, per uno stupido come me, ma chi non rischia non beve champagne!


lo zigzag nei punti segnati non coincide con la linea media

 
Young:

lo zigzag non coincide con la linea media nei punti segnati

Questi sono i punti in cui l'indicatore è sbagliato. Coincide con la linea media, ma la direzione non coincide. Ma come si può vedere statisticamente è molto più giusto che sbagliato, soprattutto considerando la semplicità dell'idea. In generale, è una grande idea costruire uno zigzag usando i segnali di inversione! Dovremmo pensare a un modo per costruire un indicatore integratore basato su un tale zigzag per vedere quantitativamente la crescita e il declino del capitale in certi punti di prezzo. Per vedere dove sta il filtro e dove mostra la verità. Ora sto pensando al modo migliore per implementarlo.
 
J.B:
È qui che l'indicatore è sbagliato. Coincide con la linea media, ma la direzione non è la stessa. Ma come si può vedere statisticamente è molto più giusto che sbagliato, soprattutto considerando la semplicità dell'idea. In generale, è una grande idea costruire uno zigzag usando i segnali di inversione! Dovremmo pensare a un modo per costruire un indicatore integratore basato su un tale zigzag per vedere quantitativamente la crescita e il declino del capitale in certi punti di prezzo. Per vedere dove sta il filtro e dove mostra la verità. Ora sto pensando al modo migliore per implementarlo.

Ora ho visto uno zigzag sui cloze! (Nel commercio, non devi aspettare che la candela finisca - è meglio non usare affatto le candele) aneddoto (Candlelight Dinner - Romantic Hemorrhoid Cure)


Vedi qui http://forum.mql4.com/ru/45108/page43 il post di AlexeyFX 13.01.2012 16: 26

1-я и 2-я производная от MACD - MQL4 форум
  • www.mql5.com
1-я и 2-я производная от MACD - MQL4 форум
 
Young:

Ora l'ho visto - zigzagare attraverso i cloze!

La foto mostra gli artigli, ma necessariamente sono, io per esempio preferisco HLC/3, come MO Price in un minuto)) Nel tacchino si può scegliere secondo il gusto.

Guarda qui http://forum.mql4.com/ru/45108/page43 il post di AlexeyFX 13.01.2012 16: 26
Ho letto questo thread un paio di settimane fa. Ma il mio filtro non ridisegna! Nemmeno la JJMA. Il mio è più debole del JJMA perché non è regolato in modo adattivo, ma tuttavia è molto più efficiente dell'EMA. Capisco lo scetticismo delle signore e dei signori su tali indici, tutti pensano che si sovraccarichi automaticamente, ma non questa volta. Non userei un redrawer, non è da gentiluomini.
 

J.B:

....... Mi rendo conto che questo è molto audace, per uno stupido come me, ma chi non rischia non beve champagne!

Il kodobase è davvero audace. L'idea non è male, ma dovremmo aggiungere l'adattabilità e segnare in ZZ non la direzione della tendenza, ma se è corretta, cioè in quei posti dove l'indicatore mente e dove dice la verità. Inoltre, ci possono essere alcune leggi non dette riguardanti il numero di linee di codice necessarie per evitare il ridicolo. Voglio dire che un codificatore che si rispetti può essere offeso per scaricare un codice inferiore per esempio a 100 linee.
 
gunia:
In ZZ il colore non segna la direzione della tendenza, ma se è giusta, cioè in quei posti dove l'indicatore mente e dove dice la verità.

Forse hai ragione, lo farò. Ma ora faccio un totalizzatore in una finestra separata per questo indicatore per vedere come e dove funziona, è un modo più quantitativo per segnare dove e come funzionano i segnali di inversione.

Inoltre, ci possono essere alcune leggi non dette sul numero di linee di codice necessarie per non essere presi in giro. Cioè un codificatore che si rispetti può offendersi se si scarica del codice inferiore per esempio a 100 linee.
Ne dubito.
 

Devo ammettere che mi manca ancora la conoscenza di come sistemare il mio zigzag in modo che mostri i luoghi in cui si trova e, di conseguenza, fare un adder competente, per valutare l'efficacia del filtro((((

L'output è solo la somma di tutte le aggiunte nello zigzag e anche questo non è giusto, in generale sono fregato per ora.


Se qualcuno da care signore e signori, consigliare come risolvere questo problema sarà grato.

File:
vaZZ_sum.mq5  4 kb
 

Controlla il Quick Test of Trading Ideas on the Chart, per quanto ho capito è esattamente quello che ti serve.

Motivazione: