EA onda di Elliot - pagina 2

 

Aggiungere funzione per limitare il commercio per candela + spostamento

Ciao forum.

Ho provato ad aggiungere una funzione per limitare un trade per candela come richiesto nel post precedente.

Il parametro è "UseTick". Se è impostato su false, allora l'EA si prenderà cura della posizione dopo che la candela del segnale è finita.

Btw, vedo che il codice dell'indicatore sta usando la candela in esecuzione. Significa che quando l'indicatore non è ancora fisso, EA ha già aperto la posizione. Per questo problema, aggiungo il parametro "shift". Impostare questo a "1" se vogliamo usare la candela fissa, altrimenti lasciarlo a "0".

Ho provato a fare il backtest per un breve periodo, il risultato è migliore se usiamo Shift = 1

File:
 

Dove sono tutti? Sembra che nessuno sia più interessante con questa EA?

Allora penso... Lascerò cadere questo EA dalla mia valigetta

 

Sono sempre qui

 
tiger_wong:
Dove sono tutti? Sembra che nessuno interessante con questo EA di nuovo? Allora penso... Farò cadere questo EA dalla mia valigetta

Halooo leggo sempre qui. Andando a mettere in avanti teeest

 
stace:
Halooo leggo sempre qui. Vado a mettere su forward teeest

Ciao Stace, è bello vedere che c'è una persona che segue ancora questo EA. Penso che questo EA abbia la possibilità di svilupparsi. Proviamo a fare il backtest prima di fare il test in avanti. Penso che dobbiamo trovare il miglior parametro prima di fare il test in avanti.

 

Qualcuno usa questa ea?

 

Inizierò a testarlo in avanti e vi farò sapere

 

Ho provato su Interbankfx

Ciao Tigre,

Ho potuto vedere poche posizioni aperte solo durante un giorno. Per IBfx, EUR USD non potrebbe funzionare bene. GBP USD, USD CHF e USD JPY sono OK.

Come circa il vostro lato?

 

Sono su +$290 su un conto di $10k finora questa settimana

 

sembra buono!!!

Sono un grande fan di AC e AO....

Motivazione: