Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 3

 
FAQ:
A volte, e lo so per esperienza personale, dietro il cartello "due parabole" ci sono tanti guai... È una spina nel fianco.
Sì... Una parabolica non è la stessa cosa di una parabolica in questo senso. Si possono disegnare 50 000 linee di codice. )))
 
FAQ: A volte, e lo so per esperienza personale, dietro il cartello "due parabole" ci sono tanti guai... Non lo so.
Sì, sono d'accordo, ma è anche un'arte e un'esperienza ottenere un chiaro T.O. dal cliente.
 
abolk:
C'è un approccio: il "giudizio degli esperti".

montaggio

beh, non ti credono, non lo fanno))

un top come top, qualsiasi algoritmo complicato graverà solo sul cliente

 
IgorM:
Sì, sono d'accordo al cento per cento, ma è anche un'esperienza e un'arte ottenere un TOR chiaro dal cliente.
In ogni caso, è un lavoro, aggiuntivo o principale, ma deve essere pagato, quindi ha senso guardare il risultato finale, non l'importo dichiarato.
 
IgorM:
Sì, sono d'accordo al cento per cento, ma è anche un'arte e un'esperienza far accettare al cliente un chiaro TOR.
Forse dovremmo creare una nuova specialità. Le cose da fare. Perché no? E quando un programmatore è responsabile di tutto, è probabilmente difficile. Mentre definiscono i ToR (cliente ed esecutore), si stancheranno l'uno dell'altro e non vorranno più lavorare. )))
 
FAQ:
In ogni caso, è un lavoro, aggiuntivo o principale, ma deve essere pagato. quindi ha senso guardare il risultato finale, non l'importo dichiarato.

Il risultato finale è il riappello del cliente allo stesso sviluppatore - qui si può valutare un ulteriore plus, ma per evitare imbrogli bisogno di un prezzo minimo d'ordine, e poi $ 1 clienti correrà su, diciamo un ordine ripetuto di $ 30-50 da un cliente

Deve essere difficilefarlo. Mentre determineranno il TOR (cliente e appaltatore), ogni altro così stanco che non vogliono lavorare ulteriormente. )))
Sì, è difficile essere uno sviluppatore pagato - non solo per scrivere il codice, ma per ascoltare il cliente, e poi ancora molte volte, hai bisogno di pazienza qui
 
FAQ:
Renat, la mia domanda è fuori tema. Stiamo discutendo qui sul quarto forum Win8, alla luce di questa pubblicazione: Windows RT attraverso gli occhi di uno sviluppatore volevo chiedere (chiedere), e come è la transizione della società alla piattaforma RT? Le vostre previsioni, opinione?
Assolutamente no. Il terminale attuale non corrisponde a RT. Ma funzionerà bene sul desktop.
 
tol64:
Forse si dovrebbe introdurre una nuova specialità. Sviluppo della TK. Perché no? Perché quando un programmatore deve fare tutto, è probabilmente difficile. Mentre definiscono i ToR (cliente ed esecutore), si stancheranno l'uno dell'altro e non vorranno più lavorare. )))
C'è una specialità chiamata "scrittore tecnico" - una persona che traduce i "desideri" del cliente in un linguaggio comprensibile per lo sviluppatore.
 
Alextp:
C'è una specialità chiamata "scrittore tecnico" - una persona che traduce i "desideri" del cliente in un linguaggio che lo sviluppatore capisce.
Non umiliarci dicendo che non siamo esseri umani. Possiamo farcela da soli :))
 

E dove si trova la nozione che la distribuzione delle classifiche - ha una qualche attinenza con il processo decisionale del cliente?

A me, per esempio, non interessa la classifica al muzzle....

Ho dovuto ordinare tramite ragazzi sia i primi dieci che gli ultimi, nessuna lamentela sulla qualità!

Il mercato determina il prezzo.... È la legge della società nel suo insieme... Scaricare per monopolizzare il mercato e poi alzare i prezzi non è davvero una buona cosa...

E qual è lo scopo del "dumping" - qui -....

Ho solo un'ipotesi, guadagnare lo status di buon esecutore -....

Lo status dipende dal numero di lavori di alta qualità fatti...

Ognuno paga il proprio prezzo...

Si potrebbe guardare nella direzione dei clienti abituali. Per questo avete bisogno di un servizio post-vendita, non di un ambasciatore che vada a farsi fottere, ho fatto il lavoro....

Preferisco lavorare con persone con cui ho già lavorato e con cui ho un'intesa...

Nessuno ha mai cancellato la qualità del servizio post-vendita... ci sono sempre delle sfumature... che possono battere la concorrenza... la qualità della comunicazione e la professionalità non è il meno

Forse puoi inserire il criterio "Numero di ordini da un cliente" - penso che possa influenzare significativamente la ridistribuzione del rating..... :-)

Motivazione: