Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 23

 
sanyooooook:

si ha una chiara deviazione dalla media.

Scadenze brevi (a volte anche molto brevi), prezzo elevato, alto volume di lavoro svolto


Non lo trovo strano :).

Se si guarda ogni parametro singolarmente, non c'è niente di strano.

1. Il numero di posti di lavoro non è il più grande, ce ne sono il doppio.

2. Le scadenze non sono le più brevi, ce ne sono alcune che sono più veloci.

3. E sul prezzo non mi sono allontanato da Eric.

È solo che inizialmente ho cercato di tenere traccia di tutti questi parametri e di non abbassarne nessuno. Quindi sembra aver funzionato :).

 
Wahoo:

Non lo trovo strano :).

Se si guarda ogni parametro singolarmente, non c'è niente di strano.

1. Il numero di posti di lavoro non è il più grande, ce ne sono il doppio.

2. Le scadenze non sono le più brevi, ce ne sono alcune che sono più veloci.

3. e il prezzo di non sono andato via da Eric.

È solo che inizialmente ho cercato di tenere d'occhio TUTTI questi parametri e di non abbassarne nessuno. Questo è il modo in cui sembra funzionare :).

Commenta il lavoro in meno di un giorno e costa più di 200 crediti?

ZS: avete alcuni di loro, non incide particolarmente, ma ancora, o buoni clienti regolari o corse evidenti

Non voglio rimproverarti nulla, sto solo dicendo quello che penso.

 

Un esempio.

L'uomo vuole un semplice EA. Io dico 100 dollari minimo per un nuovo EA. Dice: OK, 100 per l'EA + 100 per non darlo a nessuno + 50 per non perderlo entro un anno.

Non ho rifiutato. Ho fatto il lavoro in un giorno. Penso che siamo tutti adulti qui e capire che non è difficile :).

E se pensate che solo voi siete interessati a tutto questo, posso dirvi che sono bloccato a intervalli di diverse volte alla settimana spesso per questo lavoro "sospetto". Ma la gente di servicedesk non ha paura di parlare con il cliente e scoprire perché paga tali soldi per un lavoro che può essere fatto in un giorno. Poi le domande scompaiono. Ora è solo più facile, mentre un mese fa chiedevo a Renat e Roche 4 volte alla settimana di sbloccare me e i clienti ;).

C'è altro da commentare ;)?

 
Wahoo:

Un esempio.

L'uomo vuole un semplice EA. Io dico un minimo di 100 dollari per un nuovo EA. Lui dice: OK, 100 per l'Expert Advisor + 100 per non darlo a nessuno + 50 per non perderlo entro un anno.

Non ho rifiutato. Ho fatto il lavoro in un giorno. Penso che siamo tutti adulti qui e capire che non è difficile :).

E se pensate che solo voi siete interessati a tutto questo, posso dirvi che sono bloccato a intervalli di diverse volte alla settimana spesso per questo lavoro "sospetto". Ma la gente di servicedesk non ha paura di parlare con il cliente e scoprire perché paga tali soldi per un lavoro che può essere fatto in un giorno. Poi le domande scompaiono. Ora è solo più facile, mentre un mese fa chiedevo a Renat e Roche 4 volte alla settimana di sbloccare me e i clienti ;).

C'è altro da commentare ;)?


Non sono nemmeno interessato a fare altre domande.

Roche, Renat, 100 per aver taciuto per un anno, MAFIA, sicuramente ))

 
Wahoo:

...

C'è altro da commentare ;)?


"Clienti" con PayPal pagano, ritiro a WM?
 
Integer:
I "clienti" con PayPal pagano, ritirano a WM?

Non chiedo loro come ottengono i loro soldi. Non sono affari miei.

Perché sei interessato?

 
Wahoo:

Non chiedo loro come fanno i soldi. Non sono affari miei.

Perché ti interessa?

Perché sono curioso, ecco tutto.
 
Penso che se dopo l'inserimento della commissione la persona è effettivamente un talento ), un "mafioso", ma un talento )
 
sanyooooook:

Penso che se dopo l'introduzione della commissione per il lavoro rimarrà così, l'uomo davvero talento), "Mafia", ma un talento).
E io, a proposito, solo a favore della commissione. Non mi dispiace, ma volendo lavorare per una decina di euro lo sarà di meno.
 
Wahoo:
A proposito, sono a favore di una commissione. A me non darà fastidio, ma ci saranno meno persone disposte a lavorare per una decina di euro.
Penso che ci sarà una %, non una commissione fissa, quindi non credo che influirà molto, solo il costo del lavoro aumenterà e questo è tutto.
Motivazione: